|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Monitor Sony SDM-HX75S
Qualcuno l'ha provato ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
OK, a quanto pare esiste solo sulla carta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Dove l'hai acquistato ? Non riesco a trovarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
perkè io l'ho comprato in un negozio!(unieuro mi pare) cmq in internet lo trovi sullo stesso sito sony oppure su chl.it, o su computers-online.it se cerchi anche altri modelli prova su pixmania.it...fammi sapere! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ooooooooops!!!!!! susa un attimo....mi sà ke ho letto male.....hx75...avevo capito 73...cmq nn c'è tanta differenza i 75 hanno solo in + la "tecnologia" x-black...ti conviene comprarlo dal sito sony se nn ti fidi dei siti x acquisti on-line (395€ è un ottimo prezzo)oppure cerca su www.trovaprezzi.it(risparmi si e no 20€ in alcuni negozi)
cmq io ho l'hx 73s è senza x-black...ma sono riuscito a ricrearlo ![]() ![]() Ultima modifica di mascarato : 02-09-2005 alle 01:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Grazie Mascarato, ho trovato quaòcosa in giro per internet ma a auqanto pare e' ancora presto.Aspetto ancora (qualcuno dice che e' il miglior monitor prezzo/qualita che c'e' in giro,sara' vero ?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
è il monitor che sto cercando di acquistare anche io.
Le matrici sony mi hanno sempre impressioanto come qualità,e questo sembra avere le carte in regola per essere quasi lo stato dell'arte dei 17" é vero che non si trova in giro,disponibile solo sul sito sony,ma ho paura che poi con le spese di spedizione si arrivi a cifre esageate,il monitor già di per sè costa un botto ![]() Aspetto che arrivi nei centri commerciali ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.