|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[VARESE+TUTTA ITALIA] Vendo Amd 3200 + a 64 bit !
Ho corretto il thread spero di essere nella norma:
Il computer non ha nemmeno un anno di vita, e perfettamente funzionante ed è composto dai seguenti componenti: Processore : - AMD 3200+ a 64 bit (solo la cpu costa 200 euro ) Scheda Madre : - Scheda Madre Asus K8V DELUXE Ram: - 1024 mb di ram (ddr 400) KINGSTON alta resa (per grafica e videogiochi) Scheda Video : - Scheda Ati radeon 9200 256 mb Scheda Audio : - Scheda audio audigy 2 (24bit della Creative) MAsterizzatore : Masterizzatore dvd Plextor px 708 A a (8 x di scrittura) ..legge tutti i formati non è un dual layer.. Hardisk : - 120 gb ide della maxtor Sistema Operativo: - Windows xp professional originale - Possibilità linux Slackware 10.1 Case e Accessori: - Case Trasparente con display per il controllo della temperatura della cpu /hd/scheda video/+ 3 colorazioni diverse rosso-blu-viola. + varie luci ... - Tastiera Logitech nera + mouse cordless logitech bianco... Prezzo : 750 senza Monitor Con monitor Philips 150 S : 850 euro.. Spedisco in tutta Italia Foto : ![]() ![]() Ultima modifica di tux83 : 23-08-2005 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
Interessato alla audigy2.
Me la vendi ? Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Se la ram è in singolo banco e se smembri il case interessato....
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.