|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
[ASCOLI PICENO] >>> Giochi PC :: Manuali Informatica :: VGA Riva TNT2 64Mb <<<
~ ~ ~ ~~ ~ ~ ~~ ~ ~ ~~ ~ ~ ~~ ~ ~ ~~ ~ ~ ~~ ~ ~ ~~ ~ ~ ~
Alcuni dei giochi presenti in questa discussione sono stati venduti all'utente Antonius Utente serio ed affidabile ![]() Per gli altri giochi è stata aperta un'altra discussione. Per info guardate la mia firma ![]() Ciaooo ~ ~ ~ ~~ ~ ~ ~~ ~ ~ ~~ ~ ~ ~~ ~ ~ ~~ ~ ~ ~~ ~ ~ ~~ ~ ~ ~ Ciao a tutti ![]() in questo thread sto mettendo in vendita alcuni giochi originali in ottimo stato, completi di confezione originale, manuale e perfettamente funzionanti ![]() Ci sono anche 2 manuali molto interessanti per imparare ad usare Flash MX e Dreamweaver MX in ogni loro aspetto ![]() Sono assolutamente immacolati e comprendono una copertina plastificata trasparente (senza disegni di alcun tipo), per mantenerli intatti. Vendo anche una scheda video nVidia Riva TNT2 equipaggiata con 64Mb di RAM elixir (senza garanzia e senza scatola) NOTA: la scheda mi è stata venduta da un mio amico che al posto del dissipatore di fabbrica (molto piccolo e ininfluente) vi ha montato un grande dissipatore per facilitarne il raffreddamento. Solo che non avendo gli attacchi per questo dissipatore lo ha montato con la colla Pattex/attack. La scheda comunque funziona benissimo e può andar bene per tenere vivo un muletto. MANUALI:
## Per chi acquista i due manuali in blocco il prezzo è di 45 € spedito in Pacco Celere J+3 ## Foto Manuali: ![]() ![]() ![]() GIOCHI: (I giochi sono TUTTI ORIGINALI, in PERFETTE CONDIZIONI ed in ITALIANO, dove non specificato)
## Chi acquista tutti i giochi in blocco il prezzo è di 100 € spediti in Pacco Celere J+3 ## Foto Giochi: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() HARDWARE:
Foto Scheda video: ![]() ![]() ![]() REGOLE:
Grazie per l'attenzione, Ciao a tutti Marco ![]() Notizie ed offerte dell'ultimora:
![]() Ultima modifica di Kaiarj : 08-10-2005 alle 18:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
## Aggiornamenti ##
Aggiunte tre nuove offerte (TUTTO DESCRITTO SOPRA): e 2 nuovi giochi: Baldur's Gate + espansione Baldur's Gate 2 + espansione I prezzi sono stati anche ridotti di molto ![]() Gazie Ciao, Marco
![]() Ultima modifica di Kaiarj : 15-09-2005 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
![]() In coda per 60 euro comprese ss ![]()
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vedo che ti sei scelto dei bei giochi. Scusami ma per ora aspetto altre offerte. Non è detto che (in un futuro remoto) non prenda in considerazione la tua, ma sinceramente, i giochi che hai scelto, essendo oramai quasi introvabili, meriterebbero di più. Preciso anche che "Baldur's Gate 2" è in edizione per COLLEZIONISTI ![]() ![]() Ci sentiamo ![]() Ciao Marco ![]() PS: Comunque non ho problemi per far provare prima la merce, poi ricevere i soldi ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
![]() Qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=876943 ho acquistato: - Warcraft III: Reign of Caos Collectors Edition 15 Euro - Planescape: Torment 8 Euro - Black & White 8 Euro - The Elder Scrolls: Morrowind 8 Euro - The Elder Scrolls: Tribunal 7 Euro - The Elder Scrolls: Bloodmoon 7 Euro pagandoli in totale 50 euro. Ho valutato i tuoi come se fossero tutti collectors edition ![]() Nessun problema ad aspettare altre offerte per te piu' convenienti, ma, nel caso ci accordassimo, dovrei insistere per il bonifico. La carta postepay e' comoda e veloce... per chi ha il tempo per andare alle poste ![]() Per gli altri, il bonifico fatto da casa e' una buona alternativa ![]() Nel caso non disponessi di un conto corrente bancario, potremmo "appoggiarlo" su quello di altri (genitori, fidanzata/o...)
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si ok, ma guarda, io non ho detto che rifiuto categoricamente la tua offerta. Ti ringrazio di averla fatta e la valuterò
![]() Per quanto riguarda la PostePay, credevo si potesse trasferire soldi da casa, senza andare alle poste. Certo, la carta deve avere qualche spicciolo dentro, oppure devi avere un conto Banco Posta dal quale puoi attingere. Poi credevo che il bonifico fosse più dispendioso, o no? ![]() Comunque io e la mia ragazza abbiamo solo conti alle Poste ![]() vabbè, ci sentiamo prossimamente ![]() Stay tuned ![]() Grazie Ciao Marco
![]() |
#7 |
Senior Member
|
## Aggiornamenti ##
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Su forza ragazzi, fate qualche offerta
![]() Considerate che ogni prezzo include le spese di spedizione ![]() ciaooo ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io sono di P.S.G. ![]() Se la vieni a prendere te la metto 15 € (non trattabili). Ok? ![]() Pochi giorni fa avevo altro hardware. ora ho poco. Tra poco dovrei vendere anche una SoundBlaster Audigy 2 ZS FULL RETAIL, praticamente NUOVA ![]() Credo la metterò in vendita tra 2/3 giorni forse ![]() Ciaooooo Marco
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Quote:
per consegna a psg non è un problema, ma la video avevo al max 10€, in ogni caso magari scpetto che hai altro tipo hd, mobo , proc ecc... la sudigy non mi serve grazie ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se cambi idea fammi sapere in PVT ![]() Ciaooo ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO PREZZI: SVENDITA
Date un'occhiata a i nuovi prezzi ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Forza ragazzi
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Antonius, hai PVT
![]() Ciaoo ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Aggiunte nuove foto dei giochi
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Forza ragazzi,
se i prezzi vi sembrano alti fate le vostre offerte ![]() Si può anche trattare qualcosina ![]() Ciaooooo ![]()
![]() Ultima modifica di Kaiarj : 17-09-2005 alle 17:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.