|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Perchè Stacker e non Armor??
Molti consigliano su questo forum lo stacker....
a me esteticamente piace di più l'Armor.... ma perchè dovrei prendere lo stacker e non l'Armor.... cioè c'è qualcosa che devo sapere e non so???
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
De gustibus , sono entrambi ottimi case anche se io preferirei lo stacker.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
perche a noi alle tamarrate preferiamo soluzioni inteligenti e esteticamente molto meglio vuoi mettere l'eleganza e l'imponenza di uno staker con una copia di altri 1000 case della stessa casa tamarroltake?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No veramente, scherzi a parte... Oltre all'aspetto estetico.... quali sono le vere differenze.... Ma poi qual'è il primo che verrà subito rimpiazzato dal modello nuovo.... Ho visto già le presentazioni del nuovo staker e non vorrei comprare un case già "vecchio" E poi: lo Staker è più imponente dell'Armor???
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
riguardo al successore dello stacker stai tranquillo, è completamente diverso da quello attuale e alla maggior parte della gente non piace.
Neanche a me!!!!!! E' come se fosse un prodotto di un altro livello, ha solo il nome del predecessore ma non la sua eleganza! Io ho ilo stacker e pensavo di prenderne un altro di riserva prima che sparisca dai negozi!!!!!!!!!!!!!! lol!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
alla fine come dicono tutti è solo questione di gusti
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Quote:
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: LATINA
|
se avessi sotto mano uno Stacker ed un Armor ( come ho potuto avere io ) ti renderesti subito conto che la qualità e la robustezza dello Staker e assolutamente superiore!
l'Armor colpisce per estetica, ma guardandolo bene le plastiche danno subito l'idea di giocattolo e l'accaio nonostante sia dello spessore dello Staker risulta + tenero!quindi in conclusione se vuoi la qualità Stacker, se vuoi l'estetica Armor... se non esistesse lo Stacker l'Armor sarebbe uno dei migliori case in circolazione.... maaaaa qualcuno dovrebbe inventare lo Sacker ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Io ho lo Stacker e ne sono assolutamente entusiasta.
Ne apprezzo proprio l'estetica sobria, l'eccezionale qualità dei materiali, la sua versatilità e spaziosità oltre che le grandi potenzialità di ventilazione. Un altro punto a favore dello Stacker è lo spazio che c'è sia sopra che SOTTO la mobo. Integrare un sistema a liquido coi controc@@@ è un gioco da ragazzi. Detto questo alla fine è questione di gusti. Se ti piace così tanto il thermaltake mentre l'estetica dello stacker ti fa schifo non ci sono alternative: prendi il thermaltake.
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, alla fine ho optato per lo stacker.... anche gli spazi interni sono gestiti meglio rispetto all'Armor
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.

e l'accaio nonostante sia dello spessore dello Staker risulta + tenero!
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand