|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Diritti da amministratore nelle installazioni, ma lo sono gia!!!
ragazzi ma perche io creo dopo un format un solo utente, gli metto una pass da amministratore e poi quando vado ad installare che so MS Autoroute mi dice che è impossibile perche vuole i diritti da ammini, ma sono loggato come tale!!!!
E poi su accout utente c'e solo quello col mio nome e con scritto Amministratore di sistema, che devo fare???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
controlla: start > disconnetti .... premi due volte Ctrl+alt+canc
utente = administrator password = nulla se entri con questo utente vuol dire che esistono 2 user, 1 administrator (nome)l'altro quello che hai creato tu prova ora ad installare il pgm se parte non ti rimane che controllare attentamente il livello attribuito all'account che hai creato |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma disconetti poi nel pannello degli user devo farlo no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
sono certo che i 2 tuoi problemi (questo e quello relativo a bootvis dell'altro post) siano collegati.
Una volta risolto questo, dei diritti di admin, risolvi contestualmente pure l'altro. Hai provato a fare il login con l'altro account administrator e controllare se operazioni pianificate (sia in servizi che pannello di controllo) stanno al loro posto? Ex
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
son riuscito a loggarmi come admin ma nulla non si installava..ho allora masterizzato la iso e tutto è andato per il meglio anche da utente semplice...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.