|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
HP DV4135EA, vorrei pfv un consiglio...
Scusate il disturbo, ragazzi, è un po' che non frequento il forum, ma ho bisogno di un vostro consiglio su questa macchina.
HP DV4135EA, l'ho trovato in vendita a 1099 euro da unieuro. vorrei sapere se secondo voi il rapporto qualità/prezzo di questa macchina è corretto e quale sia il reale valore se pensate il contrario. Non è per me, ma per una mia amica che che lo utilizza principalmente per editing musicale e internet; il fatto è che mi chiede consiglio perchè forse riesce ad avere questo modello usato (ovvero chi glielo vende lo ha comprato ma non lo ha mai usato) ad un prezzo + basso di questo. Vi ringrazio in anticipo per ogni vostra risposta. Ciao Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Up...
Vi metto le caratteristiche: Notebook pentium m 725 1.6 ghz Processore mobile intel Schermo 15.4" wxga . Memoria ram 512 mb ddr ram Hard disk 60 gb Video condivisa 128 mb Masterizzatore dvd double layer Porte usb 6 in 1 card reader Windows xp-h Garanzia 12 mesi 1099 €. Che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Mah, l'Acer 5024 costa 1050 euro e la configurazione è nettamente migliore...
e non è neanche male esteticamente... l'HP ha le casse JBL? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
ciao danello,
Grazie per la tua risposta. per le casse non saprei, anche io non ho potuto vedere la macchina, ho visto le caratteristiche comparando quanto mi ha dato lei rispetto a quanto trovato sul sito di unieuro. La mia amica dovrebbe riuscire ad averlo usato a un prezzo inferiore a questo (100/200€ in meno ca.), con scontrino/fattura e mi sembra 3 anni di garanzia... per questo le interessa questo. Come ti sembra in questo caso: la macchina che le vendono è praticamente nuova, con ancora fattura e tutto quanto. Byez. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
uppete...
dai ragazzi, date qualche consiglio a questo povero inesperto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
uppete, uppi, up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.