|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
|
area 51
ciao a tutti
volevo sapere se qualkuno di voi ha giokato a questo gioko e kome lo ha trovato io l'ho trovato molto carino soprattutto interessante i file che si trovano in giro x le stanze.....mi hanno messo un po di curiosità
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Novara,zona lago utente deberlusconizzato
|
secondo me,a parte la grafica,è figo....ti tiene incollato alla poltrona e le armi sono una figata..tutti quanti hanno detto che era una porcheria...ma secondo me l'hanno fatto in base all'0aspetto grafico,hanno visti il gioco al max dettaglio grafico è l'hanno poi abbandonato non godendosi l'atmosfera che questo crea...
abit AV8 uguru|pixelview 6800gt@Ultra|athlon 64 3000+@3500+|2x512 vdata ddr 400|case Thermaltake Xaser III V1000A black|creative soundblaster audigy 2|monitor lg l1730 s 17" 12 ms|maxtor 120 gb sata|ali Tagan I-xeye 420 W. Utenti consigliati: Devis,Shin82 ,Robifor disonesti:Geffone |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Secondo mè, il gioco nel complesso è carino.
In pratica è una specie di clone di DOOM 3, con una grafica nettamente inferiore e con qualche novità nel gameplay (vedi mutazione del personaggio). Consigliato a chi come mè ha apprezzato Doom 3, e riesce a soprassedere su una grafica che non è il massimo.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Ciao,
sono d' accordo con voi. La grafica non e' avanzatissima, ma il gioco coinvolge. Tra l' altro anche il doppiaggio e' ben fatto e recitato (ho riso pensando a HL2, che sotto questo aspetto e' veramente mal fatto, poi ho pensato ai 50 Euro che avevo dato.....e ![]() Insomma, mi sta "prendendo" !!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.