|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
spedizioni all'estero: qualcosa di piu conveniente delle poste?
ciao a tutti,
scrivo qua che magari c'è qualcuno con una certa esperienza. mettiamo caso che dovessi spedire pacchi di poco peso all'estero: europa e america in primis. (ipotizziamo massimo 1 kg). ho controllato le tariffe delle poste ma sono un po' altine a mio parere, esiste qualche corriere più economico? non mi interessa la consegna in 2 giorni, anche perche fedex e dhl vogliono 54 euro per un pacco da 1 kg -.- come se fosse oro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
altine??
con 6,35 euro spedisci in europa meglio di così? l'america è già + distantuccia e poi credo ci siano tasse doganli
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
a me nn sembra che costi 6 euro per spedire in europa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
guarda che le poste hanno i migliori prezzi
se ci pensi, sai dov'è l'america? quanto carburante ci vuole per arrivarci? e tutta la distribuzione? pensaci |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
Quote:
(e aumentano di pochi centesimi / euro per le altre zone ) inoltre in italia sei limitato a 5cm di spessore per l'estero no è ottima per pacchi piccoli, personalmente usata solo per hd in rma ![]() max 2kg, (6,35euro fino a 1kg ) certo non si tratta di pacchi da kg e kg di roba !! (per 6 euro non si può certo pretendere)
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq devo rispedire il pacco originale anche se il contenuto potrei inviarlo in raccomandata, ma mi è stato richiesto così ggrr ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
ho escogitato un metodo x far stare tutto nelle dimensioni da raccomandata, risultato = 4,50 € in Germania con A-R
![]() ho speso di più in raccomandata a mandare una domanda pre-compilata in centro città che oggi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.