|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. ovest Milano
|
Sony G420 con messa a fuoco "intermittente"
Ciao ragazzi, possiedo il monitor in oggetto da qualche annetto ormai e mai un problema, sempre perfetto... fino a circa un paio di mesi fa quando ha iniziato a darmi seri problemi di messa a fuoco. All'inizio sporadici e contenuti e si presentavano in questo modo: di punto in bianco, "tic" e la messa a fuoco era al limite del leggibile sui testi, durava qualche secondo e poi con un "click" (molto strano a dire la verità, sembrava quasi un popcorn quando scoppia) tornava a posto, tutto perfettamente a fuoco. La cosa è andata avanti in modo sempre più frequente fino a l'altro ieri quando il problema è diventato cronico: la messa a fuoco va e viene in modo quasi impercettibile e un ciclo dura circa 5 secondi. Ho provato a smagnetizzare, a picchiettarlo o cose del genere ma il problema persiste. Ad un primo esame distratto quasi non si nota ma guardando attentamente sembra quasi che stia pulsando. Qualcuno ha mai incontrato un problema del genere??
Non credo sia risolvibile da me e in breve tempo per cui sono costretto a comprarne subito un'altro... guardando un pò in giro mi sto facendo l'idea di comprare un Lacie electronblue 22", che ne dite?? Soprattutto mi interesserebbe avere un'opinione da chi ne è in possesso (il mio utilizzo sarebbe con 3dsmax e photoshop e la scheda video è una 6800gt). Grazie in anticipo ![]() Ultima modifica di vergefio : 25-08-2005 alle 18:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. ovest Milano
|
Nessuno sa dirmi niente?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.