|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
|
rm-vendo sk raid adapt 3225 e 2410sa in pci x
vendo scheda raid pci x 133 adaptec 3225s scsi ed una aar 2410sa sata sempre pcix 133
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ciao, a me potrebbe interessare il controller sata che vendi, sempre che tu non l'abbia già piazzato.
volevo sapere inltre se il tuo è l'sa 2410sa ovvero vendi solo il controller oppure è l'aar 2410sa ovvero controller + cassettini esterni hotswap. grazie fry |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Vorrei avere piu' info sulle schede in questione, hai link??
Soprattutto vorrei conoscere il prezzo che fai |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
come gia' detto sono schede pci x 133 .la sata la trovi sul sito adaptec oppure :
http://www.xbitlabs.com/articles/sto...ec-2410sa.html mentre la scsi e una scheda propritaria da server ... sono ancora disponibili la sata è senza cassettini ma con tutti i cavi |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
U320? supporta RAID5?? Che intendi dire con scheda proprietaria da Server?? E' come le Compaq che funzionano solo ed esclusivamente sui server Compaq?? Puoi fissare un prezzo per i prodotti?? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ciao, come detto, a me interesserebbe il controller sata, vorrei sapere in che condizioni d'uso è, se hai anche lo scontrino/fattura in modo che si possa eventualmente usufruire della garanzia residua e a quanto lo vendi. grazie fry
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
per fry
il controller è nuovo non posso darti scontrino e garanzia ..è questo : http://www.shopinabox.it/stores/webl...ID=11197&fm=tp costo 130 euro per quix è un controller u320 con 128 mb on board su bus pci x133....compatibile costo 180 euro |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che vuoi dire? Lo posso montare su una normale mobo con "PCI-X"?? Avresti un link per le caratteristiche?? E' full length?? Hai confezione, bundle garanzia?? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.