|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. pordenone
|
[friuli + sped*] Panasonic x60 completo
Panasonic x60
condizioni pressochè perfette FOTO http://img311.imageshack.us/my.php?image=aaa9jb.jpg imballo completo di tutta la dotazione originale scontrino garanzia feb. '05 prezzo 70 euro + ss precedenza a: mio prezzo scambio a mano persone in grado di chiudere rapidamente in vendita qui e altrove mi riservo il diritto di non concludere con utenti a me sgraditi spedizione* non volendo essere responsabile di eventuali furti/rogne dovuti alle poste preferirei che vi faceste ritirare il telefono da qualcuno nei dintorni il quale può così anche sincerarsi delle ottime condizioni del telefono.
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- --- |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Napoli
|
€60 e mi includi spedizione in j+3
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
se ti interessa,che ne dici di uno scambio con il mio sagem e mio conguaglio?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
la garanzia è di 2 anni? hai scontrino? 70 euro spedito in j+3 assicurato? fammi sapere ciao
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
Gente il telefono è veramente perfetto. E' da prendere al volo
![]() Un up per il Signorino. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
al tuo prezzo se hai scontrino , ha garanzia e accetti ovviamente pagamento dopo prova.
Fammi sapere. ciao |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
l'utente si è dato alla fuga
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: prov. pordenone
|
Quote:
venduto a tati29268 chiudere
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- --- Ultima modifica di teopn : 31-08-2005 alle 09:10. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.