|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
devo acquistare una licenza di windows xp
raga,
ho un problema devo acquistare una licenza di windows xp ora sappiamo tutti che costa un "bordello" vorrei chiederVi un rivenditore è autorizzato a rilasciare una licenza oem anche solo dietro l' acquisto di un componente hw o SOLAMENTE assieme alla vendita di un pc assemblato completo? inoltre vorrei chiedervi acquistando una licenza oem se io formatto posso usare quel cd oppure non funziona? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
si puo venderla ... e tu poi installarlo e registrarla e funziona tutto ovvimente xro devi dopo usarla solo con quel pc xkè una volta registrata è assegnata a quella configurazione
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Robbiate
|
ciao
se ti puo' essere utile gli os oem possono essere distribuiti con un componente hardware non periferico per es: motherboard memorie dischi interni mouse tastiere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Città: Versilia
|
Quote:
non mi risulta. Quote:
Licenza OEM non più di 95 euro, ti consiglio di andare dal tuo rivenditore di fiducia..... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
in un altro thread mi hanno detto che la versione om acquistata cn un notebook la si puo usare solo per tre volte poi la devi riacquistare....mah per me e un postrano,chissa....puoi darmi conferma? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=997673 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
[quote=groot]mouse e tastiere??
non mi risulta. beh, l'elenco l'ho ricavato da microsoft partner program-oem system builder- una piccola brochure che ho in ufficio,spero sia affidabile!!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
[quote=stea]
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
in questo momento non riesco perchè sto usando il nb di mia sorella dato che il mio pc ha subito ieri un crash (altro topic partizione backup persa) quindi le mie periferiche sono attualmente inutilizzabili, cmq provvedo asap
per completezza aggiungo che le licenze oem possono essere vendute ad altri system builders purchè la confezione ( di solito 3 lic e disco opk) sia integra, non aperta. in questo caso non e ' necessario abbinare il pacchetto a componenti hardware. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
http://www.microsoft.com/italy/licen...altre/oem.mspx
Per quanto riguarda le reinstallazioni, mi è successo più volte che su macchine riparate o .......ampliate.... ![]() ![]() ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.