|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Con Alice Mia Voce posso comprare un router??
Ragà volevo chiedervi una cosa.
Tra un paio di giorni dovrebbero attivarmi Alice flat + "Alice Mia Voce". Ora io ho anche un modem Usb della telecom (Web power adsl) che vorrei dare indietro e comprarmi un router (consigli su qualche modello??? ). Sapete se posso farlo? Nel senso, basta che chiami alla telecom dicendo che voglio dare indietro il loro modem e poi, posso installare tranquillamente un router che mi compro? Devono abilitarmi qualcosa? Ci sono problemi se con "Alice mia Voce" ho anche un router?? Vi ringrazio per le risposte..... ![]() ![]() GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD ![]() Ultima modifica di romange : 21-08-2005 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
|
Quote:
Questi attraverso un Smart Card effettuano un provisioning su dei sistemi informatici remoti di Telecom, che oltre alle sessioni Internet e Voip, "tirano" in piedi una sessione di management che senza quella smart card non riuscirebbero a fare. Quindi se prendi un altro apparato router o modem che sia, nada VoIP ![]() ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Grazie per la spiegazione......
![]() Peccato, avrei preferito tanto installare un router. ![]() GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.