|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[BG+Sped] vendo Case Coolermaster Wavemaster completamente in alluminio
case coolermaster wavemaster completamente in alluminio
colore nero http://www.coolermaster.com/index.p...ist&p_class=624 Prezzo 60 euro + s.s. ![]() ![]() ciao |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
MIOOOOOOO
Pagamento anticipato tramite bonifico bancario...Fammi sapere.... ![]() Allora.....come dal tuo prezzo....60€ + s.s. incluse in pacco-celere 3(9€)....mi raccomando fai un cartone e un imballo a prova di bomba..... ![]() Se x te va bene ti mando i miei dati in pvt.... ![]() P.s....è quello della foto...completo di tutto(cavi,ventole,sportello superiore con le porte aggiuntive)?? Puoi farmi una foto dell'interno x vedere se è tutto ok?? Grazie..... ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di gargasecca : 20-07-2005 alle 12:23. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Ancora disponibile? Nel caso hai MP.
Laptop: HP Pavillion dv6143a\Core Duo T5500\2x1024 MB PC6400\Intel GMA 950\HDD 120 GB Playing at: Victoria Revolutions\Preußiche Reich Listening to: Pink Floyd\Interstellar Fillmore Procul Harum\Procul Harum Arctic Monkeys\Favourite Worst Nightmare Reading: Voltaire\Candide Orwell\Animal Farm |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
Veramente l'ho comprato io un mese fa....ed è tutt'ora in funzione sul pc di mio fratello....mi spiace..... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.