Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-08-2005, 15:01   #1
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
Rieccomi, bella estate di m.....!!!

Ciao a tutti ragà,

dopo giorni che non mi facevo vedere in giro ....rieccomi tra voi, sono al lavoro solo, con tanto di lavoro da ricciare la pelle, ferie tagliate...per via del lavoro urgentissimo da svolgere, quindi mi tocca lavorare per tutto il mese di agosto e gli altri in ferie!!! Il viaggio per la spagna ormai per mè è solo un sogno ...perchè ho disdito tutto! Vi ricordate quando ho aperto quel 3D della tipa con cui mi stavo frequentando? Bè ....l'ho lasciata perdere perchè dopo tanto dire ..dopo tanto fare...se ne spuntata con la classica frase del caiser "Ma secondo tè ...può nascere una bella amicizia tra di noi?" io in solo 2 parole l'ho freddata dicendogli in classico palermitano "Mavacacami a' minchi@" e di quà l'ho posata!

Del resto rieccomi, solo in ufficio a spaccarmi il ....!!!

Sono cose che capitano ...non credo tanto alla sfortuna e fortuna.....!!!

Periodi Si...e periodi No...!!! E va bè!

Ciaoz!
Tuono_Blu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2005, 15:19   #2
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
se ne spuntata con la classica frase del caiser "Ma secondo tè ...può nascere una bella amicizia tra di noi?"
Se me la dai si!

Mannaggia....
Old 16-08-2005, 15:25   #3
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Se me la dai si!

Mannaggia....
Già al momento non ci pensavo ...avevo solo un pensiero fisso nella mente, solo di dargli una bella testata in bocca tanto da fargli passare il piacere di scherzare con i sentimenti altrui ...!!! Pazienza ...ne muore un papa ne nasce un'altro!!!
Old 16-08-2005, 17:01   #4
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Uppino!
Old 16-08-2005, 17:09   #5
negator136
Senior Member

L'Avatar di negator136

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Tuono_Blu
Ciao a tutti ragà,

dopo giorni che non mi facevo vedere in giro ....rieccomi tra voi, sono al lavoro solo, con tanto di lavoro da ricciare la pelle, ferie tagliate...per via del lavoro urgentissimo da svolgere, quindi mi tocca lavorare per tutto il mese di agosto e gli altri in ferie!!! Il viaggio per la spagna ormai per mè è solo un sogno ...perchè ho disdito tutto! Vi ricordate quando ho aperto quel 3D della tipa con cui mi stavo frequentando? Bè ....l'ho lasciata perdere perchè dopo tanto dire ..dopo tanto fare...se ne spuntata con la classica frase del caiser "Ma secondo tè ...può nascere una bella amicizia tra di noi?" io in solo 2 parole l'ho freddata dicendogli in classico palermitano "Mavacacami a' minchi@" e di quà l'ho posata!

Del resto rieccomi, solo in ufficio a spaccarmi il ....!!!

Sono cose che capitano ...non credo tanto alla sfortuna e fortuna.....!!!

Periodi Si...e periodi No...!!! E va bè!

Ciaoz!
dis... dis... brrrrr.... non riesco a ripeterlo
Old 16-08-2005, 17:13   #6
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Quote:
Originariamente inviato da negator136
dis... dis... brrrrr.... non riesco a ripeterlo
Ma vaff.....

Old 16-08-2005, 17:46   #7
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
olà
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2005, 17:57   #8
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
olà
Olà Ciao juninho85, anchio come altri nella fossa dei sfigati estivi!
Old 16-08-2005, 17:58   #9
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Olà Ciao juninho85, anchio come altri nella fossa dei sfigati estivi!
quà la mano
ma a settembre ve lo fò vedere io...
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2005, 18:22   #10
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
sono al lavoro solo, con tanto di lavoro da ricciare la pelle, ferie tagliate...per via del lavoro urgentissimo da svolgere, quindi mi tocca lavorare per tutto il mese di agosto e gli altri in ferie!!!
Potresti, per cortesia, dirmi in PVT in che ditta lavori?

... così la evito come la peste bubbonica...
Quote:
Il viaggio per la spagna ormai per mè è solo un sogno ...perchè ho disdito tutto! Vi ricordate quando ho aperto quel 3D della tipa con cui mi stavo frequentando? Bè ....l'ho lasciata perdere perchè dopo tanto dire ..dopo tanto fare...se ne spuntata con la classica frase del caiser "Ma secondo tè ...può nascere una bella amicizia tra di noi?" io in solo 2 parole l'ho freddata dicendogli in classico palermitano "Mavacacami a' minchi@" e di quà l'ho posata!
Mi dispiace che tu abbia disdetto il viaggio in Spagna.
Per quanto riguarda la tipa... mai permettere che esse ci usino come giocattoli!!!

Auguri.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2005, 21:14   #11
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
Quote:
io in solo 2 parole l'ho freddata dicendogli in classico palermitano "Mavacacami a' minchi@" e di quà l'ho posata!

scusami ma sono scoppiato a ridere leggendo l'espressione molto familiare
asc@rda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2005, 08:13   #12
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Quote:
Originariamente inviato da asc@rda

scusami ma sono scoppiato a ridere leggendo l'espressione molto familiare
Ciao Ale...come stai?

Purtroppo ...parola detta con tutto il cuore!
Old 17-08-2005, 08:42   #13
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
Quote:
Ciao Ale...come stai?
mi godo le ferie evitando accuratamente coinvolgimenti sentimentali

Quote:
Purtroppo ...parola detta con tutto il cuore!
coraggio...il mondo è pieno di gnoccone che ci aspettano (non ho idea di dove siano anzi se le trovi fammi sapere, ma ci sono )
asc@rda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2005, 08:50   #14
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Quote:
Originariamente inviato da asc@rda
mi godo le ferie evitando accuratamente coinvolgimenti sentimentali

coraggio...il mondo è pieno di gnoccone che ci aspettano (non ho idea di dove siano anzi se le trovi fammi sapere, ma ci sono )
al momento ...vedo solo carte, documenti, fatture, computer, ufficio desolato e computer ...tanto da non vedere gnocca!

A settembre se tutto va bene ...mi prendo le mie ferie anche se mi riposo a casa...almeno stacco la spina ...!!!

I' fimmini su' tutti pulli ...togliendo quelle oneste! Ormai ho imparato ...che ..meglio farsi la storiella con in mezzo la ...che affezionarsi sentalmente!
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Super sconti su Amazon: DJI Osmo Mobile ...
Nuovo sconto di 100€ sui Google Pixel 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian