|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Low Level Format per toshiba satellite a60 e capacità di UpDown AIUTO....
ciao a tutti sto passando le pene dell'inferno con un portatile toshiba satellite a60 e dato che qui se ne capisce abbastanza di hardware vi chiedo una mano anzi due
![]() grazie a tutti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il portatile è un toshiba, ma bisognerebbe sapere che disco ha dentro...
![]() Comunque qui trovi tutti i link, compresi quelli a programmi generici http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623884 Per la questione usura sarebbe meglio che chiedessi nella sezione portatili, fermo restando che, personalmente, un PC su cui lavoro non lo terrei costantemente collegato ad internet, con tutti i rischi del caso, ma mi farei il classico muletto per questo scopo, lasciando il mio PC (o portatile che sia) per conto suo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ciao grazie mille per l'aiuto è da mettersi le mani nei capelli cmq..ne sul sito ufficiale toshiba ne attraverso i motori di ricerca sono riusacito a scoprire che HD monta il sa60 è incredibile..da risorse del computer/gestione mi visualizza solo una sigla alfanumerica..mi toccherà aprirlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Beh con la sigla già si otterebbe qualcosa, comunque con software tipo Everest dovresti vederlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
si tratta di un hitachi travelstar da 40 giga,il sito della hitachi propone un programma di fitness test per il low level che andrebbe bene per diversi dei suoi hard disk ma che è inconpatibile con il modello travel..solo e soltanto col mio modello..roba da non credere..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Prova con un programma generico, tipo questo
http://www.killdisk.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ma si è l'unica un generico grazie mille non avrei saputo quale provare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.