|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Falsi invalidi, denunciata intera famiglia
Tutti invalidi al 100%
Marito, moglie i loro tre figli, le due nuore, il genero, due zie del capofamiglia, la madre di quest'ultimo, la cognata, i due consuoceri, quattro cugini, due cognate del figlio e la cognata della figlia. http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...1/napoli.shtml
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Eh si, oggi ho lavorato anche per loro...che tristezza.
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
beh bella roba
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
mah...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Eh sì.. aiuti sociali
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Dal sole24 ore del 14/07/2005:
..." la quota di pensioni di invalidità nel Sud è maggiore di 10 punti della media nazionale."... Businness-online "Se al Nord infatti si concentrano le pensioni di vecchiaia (in Lombardia ad esempio ogni 100 prestazioni, 59,4 sono di vecchiaia, di cui 24,2 di anzianità, 22,5 ai superstiti, 5,7 di invalidità e 12,4 assistenziali), al Sud la maggior parte delle prestazioni è assistenziale (in Calabria su 100 assegni solo 31,2 sono di vecchiaia, di cui 4,7 di anzianità, mentre 20,9 sono ai superstiti, 22,2 di invalidità e 25,6 assistenziali)." Mi domando perché non facciano maggiori controlli... questi sono i veri sprechi!
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 01-08-2005 alle 20:17. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Truffe, certo... intendevo "spreco" nel senso che se invece di millemila riforme pensionistiche stessero "un zinzino" più attenti a cosa erogano attualmente (e indagassero nei casi sospetti), fooooooorse l'inps non sarebbe quel pozzo senza fondo che è attualmente!
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Meglio che non ci penso và... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dundee, Scotland
|
Si può sempre provvedere e farli diventare invalidi però...
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema non sta tanto nella quantità dei controlli, ma in chi fa questi controlli e nella loro qualità: il caso che citate è un evidente caso di corruzione.
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 01-08-2005 alle 20:51. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Io li renderei invalidi sul serio!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Anche se mi spiace dirlo, mi sembra un tipico caso "all'italiana"
Se vi ricordate qualche anno fa accade uno scandalo simile che riguardava un numero elevatissimo di persone non aventi diritto. La normativa fu inasprita Credo che da allora le pensioni di invalidità siano più che dimezzate. Il problema è che spesso si va a colpire indiscriminatamente chi ne avrebbe diritto, mentre i furbacchioni la fanno franca.
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 01-08-2005 alle 21:00. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
ma è lo stato che le concede per motivi clientelari.... secondo te altrimenti per quali motivi darebbero il voto a partiti come quelli nostri?
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Non mi meraviglio assolutamente, questo è solo la punta dell'iceberg, ma a napoli di imboscati come questi ce ne sono a bizeffe..
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
e ci vuole così tanto a fare dei controlli più approfonditi?
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Nel paese in Trentino dove vado in ferie ci sono "invalidi" (che percepiscono relativa pensione) che vanno a tagliar legna e a raccogliere funghi nei boschi....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ricordo, tempo fa, di aver sentito di un tizio che prendeva la pensione di invalidità perchè cieco salvo scoprire che lavorava come autista di pullman..
Ormai non mi stupisco più di nulla, però che schifo..
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 01-08-2005 alle 22:34. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.

mah...