|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Consiglio antenna gps + kit auto
Ciao, che antenna gps mi consigliate di prendere da usare con TT 5(quando uscirà)? inoltre mi servirebbe anche un kit per auto che alimenti sia palmare che gps e magari con una cassa propria per amplificare il volume del ppc...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
dipende da quanto vuoi spendere e da cosa sei interessato
e troppo vaga la domanda che tu fai puoi trovare degli acer tutto compreso intorno ai 400 euro altrimenti dei hp con antenna bt il programma che carichi tt5 o tt3 o destinator o altri non importa tutti hanno bisogno di un antenna poi dipende come detto da che palmare aquisti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Uhm..mi ero dimenticato di scriverlo
![]() Come palmare ho già un HP 2110, quindi mancherebbe solo l'antenna (BT) e il kit per l'auto (che magari mi ricarica tutti e due insieme) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Come kit per la macchina (per 2210) invece? Stavo guardando questo su ebay: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...217055997&rd=1
ma non mi convince...mi servirebbe qualcosa che ricarica anche il palmare insieme al supporto e magari un piccolo amplificatore/cassa per il volume del palmare che non è altissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Preso il ricevitore, direi che è ottimo
![]() ora manca il kit per la macchina, qualcosa da fissare alle bocchette dell'aria e magari con cavo per ricaricare anche il ppc (senò mi toccherà prendere anche il ricaricatore per auto)...l'importante è che non ci sia solo l'attacco a ventosa che lo odio e non lo userei mai (sulla mia macchina). Thanks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
nessuno?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.