|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
[VE - sped] cercasi Tagan
raga sto cercando un alimentatore tagan da 380w o 420w, non mi servono potenze superiori + che altro a causa del mio budget limitato.
fatemi sapere pago con ricarica postepay ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
quanto offri per un tagan 420w garanzia che parte da febbraio 2005
ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Ciao, può interessarti un Chieftec 420W moddato sui +3.3V, doppia ventola 80*80 termocontrollate, molto silenzioso, voltaggi molto stabili e in perfette condizioni?
Non è un Tagan, ma è ottimo comunque e visto che sei di Venezia magari ti interessa ![]() Prezzo 40€. Fammi sapere. Ciao.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
grazie lo stesso ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dico che a 50 euro piu' spese me lo tengo, è praticamente nuovo, usato pochissimo e senza stressarlo, costa 70+iva nuovo
ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
a dire il vero non se ne trovano più molti in giro, ma cmq da drako lo vendono a 81,60, togli l'iva e sei già a 65, quindi direi che la mia offerta non era poi così lontana dal suo prezzo
a proposito, non ti ho chiesto da dove sei, ma se non me l'hai detto immagino che un eventuale consegna a mano non si possa fare, giusto ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
no problem me lo tengo ![]() up per te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no problem
![]() cmq a questo punto potresti anche dirmi cosa voresti realizzare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
50+18+ss a meno me lo tengo
ciaoo
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
quindi diciamo sui 75 spedito ?
come hai già capito è 1 po' + di quanto volessi spendere, ma cmq tengo presente la tua offerta e nel frattempo vedo un po' se riesco a trovare qualcosa di + economico, magari un 380w grazie intanto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
si immagino..pensa che io l'ho pagato 95 euro a febbraio... fammi sapere caiooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ciao ti puo interessare un tagan 380 a 50 euro+spese di spedizione?Ti avverto subito ho perso la garanzia ma il prodotto ha solo sei mesi di vita.Lo vendo a malincuore per passare a un tagan 530.Il prezzo mi sembra piu' che ragionevole,quindi se ti interessa e' tuo,altrimenti lo metto in vendita sul forum.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ciao, grazie dell'interessamento ma ho appena trovato il tagan easycon 430w nuovo a 80 € spedito, e quindi ho deciso di fare un piccolo sforzo economico in + e di prendere quello.
grazie a tutti, per me si può chiudere. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.