|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Pistoia
|
aiuto il pc non va +!!!
Allora accendo il pc e mi fa una schermata nera, sicchè penso sia la scheda video!! cambio scheda e fa lo stesso problema.
Mi accorgo che il pc non fa il solito BIP, perciò penso alla scheda madre!! Prima del problema avevo provato ad overcloccare il cpu e dopo mi ha fatto questo problema!! ho cambiato anke cpu e quello vecchio l'ho provato su un altro pc(su questo vecchio) e funziona!! che devo fare??? ps: ho provato a togliere la batteria e rimetterla ma nn va!!! il reset ho provato ma nn so se lo ho fatto bene!! help me ![]()
CPU: AMD Phenom II X3 720 BE - MOBO: Asrock AS790GXH/128 - RAM: 2x 2GB Kingston 800 MHz - VGA: Powercolor Ati Radeon HD 4850 512 MB GDDR4 - HD: 320 GB Hitachi Sata II - PSU: Corsair 650VXEU - CASE: Cooler Master Cavalier Netbook Asus 1000HE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Tommy , che configurazione di sistema hai ?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Speriamo non si sia corrotto il bios...
![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
|
ma hai alzato i voltaggi durante l overclock??
Penso che la cosa piu probabile sia che si sia corrotto il bios ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Pistoia
|
chip Nforce 2 GA-7N400-L
Alimentatore 400w Cpu AMD Athlon 2000+ Ram 256 mb DDR pc 2700
CPU: AMD Phenom II X3 720 BE - MOBO: Asrock AS790GXH/128 - RAM: 2x 2GB Kingston 800 MHz - VGA: Powercolor Ati Radeon HD 4850 512 MB GDDR4 - HD: 320 GB Hitachi Sata II - PSU: Corsair 650VXEU - CASE: Cooler Master Cavalier Netbook Asus 1000HE |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
hai corrotto la mobo...sono sicuro al 99%...perchp ancc'io avevo fatto esattamente come te con la mi dfi infinity nf2 e l'ho bruciata...ho provato processore, ram, ali e vga su un altro pc e tutto andava...
allora ho comprato la scheda madre in post, ieri l'ho montata e il pc funziona di nuovo... ho preso anch'io una gigabyte come la tua...solo che tu hai la sfiga di avere la fantastica 7n400 ma in versione l...cioè senza dual bios...quello ti averbbe salvato il culo sicuramente... ho fatto giusto una prova ieri:se il bios primario non riesce a fare l'avvio perchè è corrotto, si attiva subito il secondario mentre il primo fa la rebuilt...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=988809
cross posting
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
aspetta che cerco un argomento che vada bene per cpu, audio, windows, ventole e piazzetta assieme e lo posto su tutti.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() non ci credo!!! ah ah ah ah...record mondiale?! sei proprio disperato tommy eh??
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.