|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: PA
|
ACER o HP?
Ciao a tutti.
Dovrei acquistare un notebook e sono indeciso fra 2 modelli. Si tratta dei seguenti modelli: - Acer 5024 wlmi - Hp zv6069 ea Premetto che la principale attività sarà un uso massiccio di grafica (non tanto 3d/giochi ma fotoritocco e vettoriale). La scelta è rivolta ad un processore a 64 bit, quindi se magari qualcuno ha altre idee deve tenere conto della CPU. Passiamo ai dubbi: - meglio il Turion o l'Athlon64? - meglio l'ATI Xpress 200m oppure l'ATI Radeon X700? Grazie. G |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Evita Acer
Hp senza ombra di dubbio, evita acer per la bassa qualità dei materiali e per l'assistenza penosa..se non mi credi vai su http://blog.nicolamattina.it/?p=73 o vai su google e scrivi Acer vergogna....
Ultima modifica di stefanognogno : 26-07-2005 alle 14:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
tnx.
controllo l'articolo subito. G. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
l'articolo è stato utilissimo, così come le FAQ sui portatili.
Mi resta ancora qualche dubbio sull'hardware dell' HP. Per quanto riguarda ad esempio la scheda video qualcuno può aiutarmi? Non riesco a mettere in ordine cronologico le 2 schede che ho citato nel primo post. Sicuramente mi servono 128mb dedicati. Aggiungo anche che ho escluso dalle opzioni sia i modelli Asus che Compaq della stessa fascia di prezzo (1200 euro). I primi per problemi con le batterie e gli altri perchè il portatile che ho visto era un pò datato. G |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
io ti consiglio l'acer va benissimo e ha una scheda grafica ottima x700 128mb
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.