|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Ma sto volante cos'ha?
Ciao..
dopo aver abbandonato da 2 settimane i giochi di guida, decido di riprendere a giocare e con mia sorpresa i pedali del volante microsoft quello con il forcefeedback non sono piu' dosabili.. o è tutto accelerato o tutto frenato.. ho provato a installare il software in dotazione ma non cambia nulla..anche disinstallandolo.. prima tutto funzionava bene.. non ho installato nulla di particolare se non nuovi driver audio per giocare a gta.. help!cosi' non è possibile giocare.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Prova a chiedere qua: http://www.drivingitalia.net/forum/i...?showforum=105
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie..proviamo..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
ciao, ho avuto lo stesso tuo prob con un volante un po' vecchiotto, nel mio caso non erano i driver, semplicemente i potenziometri, all'interno, si sporcano, magari non usandolo si sono un po' ossidate le piste....
io ho risolto smontandoli, e spruzzando un po' di spray lubrificante (wd40, ma anche qualche "pulisci contatti" va bene) li muovi un po a mano cercando di far penetrare lo spray all'interno, rimonti, vedrai che tutto torna a posto. bye
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Risolto..
pero' non è stato necessario rimuovere nulla.. ho fatto scan disk, defrag, pulitura disco e poi è tornato tutto a posto.. ![]() ci sarà stato qualche file che faceva conflitto.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.