|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Funzionamento software in multiutenza (Windows)
Ciao a tutti.
Installazione nuova di Windows. Diligentemente imposto un utente con privilegi da amministratore e uno con privilegi limitati. Installo qualche programma come amministratore (per es. QuickTime). Però quando sono connesso come utente limitato se eseguo "file --> apri con --> QuickTime" il sistema restituisce "Applicazione di Win32 non valida". Se invece apro QuickTime e da lì apro il file tutto procede bene. Come posso fare per risolvere il problemino?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
io non ho mai provato ad usare un account limitato ma probabilmente il problema è scaturito proprio dal fatto che andando a fare "file --> apri con --> QuickTime" vai a modificare le impostazioni del sistema ... infatti se un utente inesperto fa quella procedura potrebbe incasinare il sistema facendo file con programmi errati ...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Se così fosse è un peccato.
Ci sono però programmi che funzionano ugualmente bene (per es. vlc per) con questo metodo. Attendo ulteriori conferme in merito e, ot, rimando a un post nella sezione Linux per risolvere l'altro problema che mi ha reso impossibile il dual-boot.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.