|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Avezzano(Aq)
|
autocad non va con ati x300 ???
ciao ragazzi!
sono gia due giorni che ci sbatto il grugno...spero che prima o poi qlc1 riuscira a rispondermi. ho appena acquistato un portatile: -inspiron6000 -Pentium M750 (1.8GHz) -512MB ram 400MHz -ati mobility radeon x300 appena ruoto con il pan una vista 3D in ambiente autocad2005 o ADT2005 con configurazione sistema video in hardware si pianta, salvo poi riprendere per un po e ripiantarsi quando decide lui.non è il classico scattare tipico di quando non riesce a gestirlo selezionado la modalita software funziona. non riesco a spiegarmi come sia possibile....la x300 non è per grafica e nemmeno una bestia ma far girare un 3D in autocad non mi sembra chiedere la luna! con la vecchia S3 funzionava meglio ![]() devo preparare gli esami ![]() ciauzz.. ps. ho gia letto l'altro post e anche iniziato un'altra discussione nelle sessione schede video, ma da questo buco non ne esco ancora! Ultima modifica di m@ve : 16-07-2005 alle 22:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Avezzano(Aq)
|
anche qui nessuna risposta!
credo che rimandero il computer in dietro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
il problema dell'orbita 3d è comune a tanti, prova a installare varie versioni di driver.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.