|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
E ora anche le donne potranno fare pipì in piedi :)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
E poi fondano anche i club anti Old....
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
uffa, pensavo di aver dato la notizia dell'anno
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
comunque
![]()
No firma, ormai sono vecchio... Ultima modifica di DjConti : 15-07-2005 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...basterebbe che alzassero l'atezza dei cessi e allora che loro potrebbero farla in piedi senza allagare il bagno. E' una vita che le donne rompono con la storia della seggetta...capirebbero un pò di cose finalmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
geniò amica, 99 euri....ci puoi fare anche un imbuto per travasà il vino...luciano namo che è tardiiiiiiiiii
speriamo ci siano intenditori che la capiranno! ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
è vecchissimo
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Olderrimo e fa anche un po' schifo.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
disgustosi
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Se non sbaglio il primo fu Brycolì!
Questo è un'insulsa imitazione ![]() Brycolì solo per il nome merita il nobel ![]() Ciau! ![]()
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
divertentissimo però!
per fortuna che la gente ha queste idee. non voglio essere l'unico nella coppia poter fare pipì in piedi!
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Londra
|
Ma perchè disgustoso?
Sono l'unica donna che invidia gli uomini perchè hanno il privilegio di poterla fare in piedi? ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: SkyNet
|
forse un prodotto così potrebbe servire anche a qualcuno che nn riesce ancora a centrare bene il water quando piscia in toilette pubbliche (a casa sua può pisciare anche fuori)!
ma ci son certi bagni che lo sà solo dio e le mosche che ci ronzano come diamine fà uno a pisciare un pò fuori un pò dentro mhua ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
![]() ![]()
![]() |
#20 |
Registered User
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.