|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
chi ha viaggiato con avventure nel mondo?
ho un po' di domande da porre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
che vuoi sapere???? ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io ogni giorno vivendo a Napoli!
![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
ma tu non vivevi a tokio? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Ho fatto una settimana in Libia con le moto a noleggio ,con Avventure nel mondo moltissimo della riuscita del viaggio dipende dal gruppo stesso. In pratica le normali agenzie viaggi ti pianificano tutto per filo e per segno , avventure nel mondo fa solo da supporto logistico/burocratico pero' la pianificazione e la riuscita del viaggio e' a carico dei partecipanti stessi, non a caso e' perferita da gente che ha gia' esperienza di viaggi e preferisce pianificarli da sola. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Steffy!!
Che domande vuoi fare?? Chiedimi pure, anni che viaggio in modo indipendente, rientrato pochi mesi fa dopo aver trascorso 5 mesi tra brasile paraguay uruguay argentina.... Viaggio da solo, con uno zaino da 92LT sulle spalle e la mia inseparabile stampella. Queste sono le mie foto con la mappa del mio viaggio tutto in Pulman: http://xoomer.virgilio.it/musineddu/ Blz menina!!! Andrea. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.