Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2005, 17:08   #1
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Piccole spider..

Ragazzi, mi date qualche consiglio..? Parlando di usato, pensavo di comprarmi una piccola spider, e pensavo ad un'MG TF..

Pensavo di spenderci massimo 12'000€. Oltre a questa che modelli di spider ci sono da considerare? Non troppo vecchi per favore..

Grazie
Old 11-07-2005, 17:15   #2
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
guarda, anche io proprio in questi giorni stavo guardando che tipo di cabrio ci fossero in giro x cambiare l'auto a fine anno se ne trovassi una veramente che mi prende
da quanto so il marchio MG è fallito (?) quindi probabile che queste ultime vetture siano vendute x svuotare i concessionari
l'usato non mi pare malaccio, 1.6 da 110 cv, qualcuno sa quanto beve? com'è in linea generale?

tu cerchi precisamente una spider vero? io una cabrio non necessariamente spider... ne ho viste tante xò boh... mini cabrio, 206 e 307 cc, megane cabrio, tigra tt...
Old 11-07-2005, 17:46   #3
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Quote:
Originariamente inviato da dooka
guarda, anche io proprio in questi giorni stavo guardando che tipo di cabrio ci fossero in giro x cambiare l'auto a fine anno se ne trovassi una veramente che mi prende
da quanto so il marchio MG è fallito (?) quindi probabile che queste ultime vetture siano vendute x svuotare i concessionari
l'usato non mi pare malaccio, 1.6 da 110 cv, qualcuno sa quanto beve? com'è in linea generale?

tu cerchi precisamente una spider vero? io una cabrio non necessariamente spider... ne ho viste tante xò boh... mini cabrio, 206 e 307 cc, megane cabrio, tigra tt...

Si, cercavo proprio una spider.. Di quelle che hai postato non me ne piace una
Old 11-07-2005, 18:16   #4
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Fossi in te, non volendo spendere cifre elevate, mi butterei sulla Mazda MX5... ottima macchina e soprattutto si trova facilmente a cifre abbordabili.
Old 11-07-2005, 18:24   #5
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Fossi in te, non volendo spendere cifre elevate, mi butterei sulla Mazda MX5... ottima macchina e soprattutto si trova facilmente a cifre abbordabili.
quoto, anche una MR2 dovrebbe stare su quel prezzo
Old 11-07-2005, 18:32   #6
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Fino al 1994 erano in produzione le Spider Alfa Romeo ... da quella data in poi sono entrate in produzione le GTV Spider ...

a me personalmente piace di più la vecchia "Spider" (mi sembra più che chiaro ) però devo dire che, se non dovessi prendere un'auto d'epoca mi butterei sul GTV Spider ...
Old 11-07-2005, 18:36   #7
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da dieg
quoto, anche una MR2 dovrebbe stare su quel prezzo
si, ma la MR2 è bruttissima, sembra un rospo.
poi questa MG è anche TP con motore centrale(come la MR2 d'altronde)
Old 11-07-2005, 18:40   #8
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marci
si, ma la MR2 è bruttissima, sembra un rospo.
poi questa MG è anche TP con motore centrale(come la MR2 d'altronde)
Si, ma è una MG... auguri
Old 11-07-2005, 18:43   #9
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Si, ma è una MG... auguri
allora? economica da mantenere, assistenza cmq assicurata e che io sappia non è una macchina problematica.
Poi la MG è un marchio storico, quando le MG scorrazzavano indisturbate sulle strade europee alla toyota progettavano carrettini a pedali
Old 11-07-2005, 18:48   #10
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
scusate lignoranza, ma che differenza c'è tra una cabrio e una spider?
Sgarboman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 18:48   #11
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marci
allora? economica da mantenere, assistenza cmq assicurata e che io sappia non è una macchina problematica.
Poi la MG è un marchio storico, quando le MG scorrazzavano indisturbate sulle strade europee alla toyota progettavano carrettini a pedali
L'MG attuale non ha nulla a che spartire con l'MG di 30 anni fa... credimi, quelle spider sono proprio costruite con i piedi. Ripeto, 100 volte meglio una MX5, poi fai come credi
Old 11-07-2005, 18:49   #12
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sgarboman
Spider = 2 posti secchi
Cabrio = 4 posti
Old 11-07-2005, 18:50   #13
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Sgarboman

Oltre a quello che ha detto Coyote, la cabrio deriva da una berlina, la spider invece nasce come spider e basta
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31

Ultima modifica di FastFreddy : 11-07-2005 alle 18:54.
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 18:55   #14
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
La cabrio deriva da una berlina, la spider nasce come spider e basta
No Fast, la differenza stà proprio nel numero di posti (che poi si ripercuote nei volumi). Hai mai visto una spider 4 posti?
Old 11-07-2005, 18:59   #15
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

La MX5 non mi piace minimamente. Esteticamente poi la MG secondo me rispetto alla MR-2 è su un'altro pianeta. Davvero dite che non è affidabile?
Old 11-07-2005, 19:00   #16
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Boss87
La MX5 non mi piace minimamente. Esteticamente poi la MG secondo me rispetto alla MR-2 è su un'altro pianeta. Davvero dite che non è affidabile?
Più che altro i materiali usati sono veramente scadenti
Old 11-07-2005, 19:02   #17
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Quote:
Più che altro i materiali usati sono veramente scadenti

Davvero? A me non sembrava, sono andato a vederla in concessionaria.. Non mi sembrava malaccio..
Old 11-07-2005, 19:07   #18
Coyote74
Senior Member

Quote:
Davvero? A me non sembrava, sono andato a vederla in concessionaria.. Non mi sembrava malaccio..
Parla con chi ha una MG... dopo due anni sembra un catafalco. Calcola poi che quella essendo uno spider ha una rigidità torsionale inferiore ad una macchina tradizionale e in men che non si dica inizierà a fare scricchiolii da tutte le parti, senza contare la qualità della capotte, che è fondamentale.
Old 11-07-2005, 19:09   #19
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Quote:
Parla con chi ha una MG... dopo due anni sembra un catafalco. Calcola poi che quella essendo uno spider ha una rigidità torsionale inferiore ad una macchina tradizionale e in men che non si dica inizierà a fare scricchiolii da tutte le parti, senza contare la qualità della capotte, che è fondamentale.

Che MG hai? Beh, mi stai mettendo un po' paura.. Ma.. A quel punto che spider rimangono come altre opzioni? La Mazda no, per favore, è orrenda..
Old 11-07-2005, 19:15   #20
Coyote74
Senior Member

Quote:
Che MG hai? Beh, mi stai mettendo un po' paura.. Ma.. A quel punto che spider rimangono come altre opzioni? La Mazda no, per favore, è orrenda..
Io non ho una MG, ma una Z3... e anche se la mia è già di un altro livello, ti assicuro che anche la mia soffre un po' della sindrome da torsione, qualche scricchiolio è venuto fuori. Però avevo un amico che possedeva lo spiderino della MG e l'ha venduto proprio perchè era invecchiata precocemente (aveva 3 anni) ed è passato ad una TT Spider. Oltretutto si lamentava spesso che con forti acquazzoni pioveva dentro. Per carità, dinamicamente è una buona macchina, grazie al fatto di avere trazione posteriore e motore centrale, ma hanno fatto un po' troppa economia. Ora, non so l'MX5 se sia migliore da questo punto di vista, ma a sentire i proprietari che ne sono entusiasti, forse c'è da credere che lo sia.

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian