|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
[LT] Alimentatore 235W ottimo
Ciao
Metto in vendita: Alimentatore da 235W (non prendetemi in giro ![]() Dai seguenti amperaggi: +5V 22A +3.3V 14V +12V 8A -5V0.5A -12V 1A +5VSB 1.0A Un discreto peso è indice di sostanza. Ottimo per sistemi/muletti basati su PII/P!!! o come ali supplementare per mandare avanti il vostro modding (neon, ventole, fan bus ecc) 10EUR + ss UPS della MUSTEK nuovo mai usato modello PowerMust Office 350 Tutte le info qui e aggiungo che è in grado di monitorare le informazioni (come carico, livello batteria ecc) tramite sw in dotazione collegando l' ups tramite interfaccia seriale o usb al pc Prezzo 30EUR + ss Venduto VGA PowerColor ATi Radeon 9600 128 MB DDR AGP8x trattata con la massima cura ed il massimo rispetto, in confezione RETAIL, ovvero scatola in PERFETTO stato con tutti gli accessori Aggiungo con la scheda kit dissipatore in rame + ventolina crystal bi-led (giallo/rosso) e dissipatorini per le ram (già montati on board) della Revoltec. Il dissipatore è stato moddato in quanto non era compatibile con la scheda. La modifica consiste nell' aver applicato un copper in rame realizzato e lappato da me personalmente in modo da far rialzare il dissipatore quel tanto che bastasse per permetterne l' installazione senza urtare i componenti del PCB. Questo oltre che renderlo perfettamente compatibile ne ha aumentato anche le prestazioni in termini di smaltimento termico. Il tutto è condito adeguatamente con Artic Silver 5 all' argento per le massime prestazioni. [Ma perchè non l' ho fatto brevettare porc... ![]() La scheda sale bene in OC Chiedo per tutto 70EUR + ss Venduta Vendo sheda video Techworks 3Dfx Power3D2 Voodoo2 12MB in confezione RETAIL cioè scatola manuale cd driver cavetto VGA per scheda video 2D cavetto SLI per connessione Dual Board e persino cartolina della garanzia della casa madre (ovviamente non potete farne uso però c' è ![]() 20EUR + ss Venduta Per il momento è tutto. Domani (ovvero oggi ![]() Prossimamente aggiungerò altro (forse un paio di vecchi scanner e altra roba)...perciò stay tuned ![]() Mo me ne vò a dormì ![]() Notte ![]() P.S. Dimenticavo, precedenza ai blocchi altrimenti vale la regola l' ho visto prima io! P.S.2 In vendita anche altrove Ultima modifica di goriath : 02-08-2005 alle 16:53. Motivo: Aggiornamenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Queste sono le foto della 9600:
Confezione/Prima della mod/Moddata/Particolare dissi Revoltec moddato/Illuminazione ventolina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ovviamente sono compresi tutti gli accessori che non ho fotografato, perfetti anche loro ![]() Foto della Voodoo2: Confezione/Scheda+accesori ![]() ![]() Ultima modifica di goriath : 25-06-2005 alle 21:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
interessatto all'ups se NUOVO (mai attaccato alla corrente) e magari se mi includi le spese
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ti garantisco che è nuovo e non l' ho mai attaccato alla presa
![]() ![]() EDIT: Forse sei anche fortunato; vedo che stai ad ancona....mio padre ci lavora, quindi se vuoi te lo faccio portare da lui...è una possibilità ![]() Ultima modifica di goriath : 25-06-2005 alle 21:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Comunque UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Dai non posso credere che non frega niente a nessuno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Quote:
Hai un link per l'ups? Interessato...
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ok nema problemo
![]() Intanto up va....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.