|
|
Risultati sondaggio: Qualitativamente sono meglio processori Intel o AMD? | |||
Intel |
![]() ![]() ![]() |
13 | 16.88% |
AMD |
![]() ![]() ![]() |
64 | 83.12% |
Votanti: 77. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Intel vs AMD
Meglio Intel o AMD?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
|
Quote:
Meglio non farle queste domande ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
saranno pure gusti, ma da quando ho porvato il primo Athlon non ho più comprato Intel
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No no dai vediamo cosa ne pensano TUTTI gli utenti, secondo me possono uscire cose molto positive!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
sandaggio ciclico
flame incoming.... BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
sarà in milionesimo sondaggio totalmente inutile che viene aperto con lo stesso argomento. con una breve ricerca trovi almeno altro 10 3d uguali con lo stesso titolo di questo, non avevi altro da fare? poi che vuol dire qualitativamente? a me piacciono di più gli amd perchè la scatola è qualitativamente migliore
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
![]() ma ki ha votato intel???? ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
shark???
BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: in riva al mare
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Raga non giochiamo!
AMD spacca proprio in tutto e per tutto! finora ho comprato 2 processori AMD: un Athlon 1200 che va ancora da paura e non risente per niente il tempo! ![]() ![]() ![]() e ultimamente un sempron 2400 (perchè avevo pochissimi soldi) sennò mi buttavo su un'Athlon 64 3800 socket 939 che per usarlo ti metti il casco! ![]() AMD a vita! squadra che vince non si cambia, mai! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Scusami ceco non volevo provocarti danni morali.... mi spiace
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
dimenticavo: nel rapporto qualità/prezzo la differenza tra intel e amd si fa ancora più imbarazzante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Caserta
|
io ho votato intel... perchè ho un 2000+ che ha prestazione al livello P4 1,7 del portatile... poi ho avuto anche un 2100+ T-B ed è la stessa cosa....
gli Athlon 64 non ho avuto modo di provarli ma devo dire che mi attizzano e non poco... anche se per ora preferisco l'intel(e poi per quello che lo uso io, l'Ht del mio 2,8@3,2 mi fa comodo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Cremona
|
AMD for ever!!
Rapporto qualita prestazioni impareggiabile!! Prestazioni ormai superiori ad intel nella fascia high end(alla faccia di intel che afferma:AMD non tieni il passo in campo tecnologico con Intel!!! ![]() ![]() L'unica cosa positiva di intel:HyperThreading. Anche centrino non è male,però costa(anzi direi ottima piattaforma). Dovrebbero buttare via il precotto(è vecchio,stagionato,continuamente riciclato,e scalda più di un reattore nucleare)e migrare centrino verso il desktop. Allora forse si che AMD e INTEl potrebbero combattere ad armi pari!!! Allo stato attuale,e per la prima volta in tutta la sua storia,AMD regna incontrastata sulla vetta delle prestazioni. P.S::ma avete visto i dual core AMD,DISINTEGRANO la corrispettiva controparte INTEL(e dovrebbero essere le punte di diamante della produzione in campo di tecnologia pura). |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Castrocaro Terme-FC-
|
finalmente un sondaggio serio
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Pupgna dillo a ceco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
io ho AMD qauindi scelgo questo, poi bisogna vedere alla fine
ma nn era gia stato aperto un thread del genere? ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Castrocaro Terme-FC-
|
Quote:
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Cremona
|
Aggiungo:
Senza contare la SLEALTA di INTEl nel costringere i piu grossi assembaltori a comprare processori da lei,TAGLIANDO LETTERALMENTE fuori dal mercato della grande distribuzione AMD. E' in quel mercato che si fanno i soldi!!! SE AMD AVESSE PIENO ACCESSO A QUEL MERCATO,MI SA CHE INTEL AVREBBE LETTERALMENTE LE ORE CONTATE!!!! E non mi dite che sono tutte cose da PROVARE!!!! E LA VERITA' NUDA E CRUDA,CHE VI PIACCIA OPPURE NO! NON CHE INTEL FACCIA SCHIFO:l' hyper threading è un ottima trovata e molto funzionale. L'unica nota dolente di AMD è forse la "difficolta"di impostare le ram a dovere,ci si perde molto tempo,ma quando trovi il giusto compromesso tra prestazioni e impostazioni,stabilità,è una vera BOMBA!!! Su INTEL setti in 5 minuti e vai tranquillo,sono rocce(anche se scaldano parecchio!!!). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.