|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
Elogio all'assistenza SONY
Un giorno apro lo sportello del mio Vaio semi nuovo e mi trovo un "dentino" (quelli sullo schermo che servono per la chiusura per capirci) sul tavolo...ma caxx!mi dico: ecco, ora per una stupidata del genere mi tocca mandar il note in garanzia e chissà quando lo vedrò più. Niente di più sbagliato...
Mercoledì chiamo il numero dell'assistenza (stra gentili, fin troppo); il tipo mi dice che giovedì o venerdì mattina mi manda un corriere espresso a casa a prendere il Vaio. Giovedì mi chiamano avvertendomi che tra poco sarebbe passato il corriere: 2 min dopo era da me, con tutto l'occorrente per impacchettare per benino il note. Oggi (martedì) scendo e...sorpresa!Il mio Vaio era già in portineria ad aspettarmi, bello riparato! ![]() ![]() ![]() Solo 5 giorni, compreso il week-end!!! ![]() Avrei fatto più fatica a portarlo fin in centro in un negozio... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Spero solo che ti abbiano messo dei "dentini" più resistenti...
Quello che hai avuto è un problema molto diffuso tra i possessori del vaio FS. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Borgaro Torinese (To)
|
Certo.....si riduce si riduce.e poi appena fiati si scassano............
![]() ![]()
AFFARI POSITIVI CON PIU' DI 34 UTENTI PC : AsRock Extreme 3 970,8 GB Corsair DDR3 2100,Athlon FX 8350 Unlocked,AMD Radeon R580 8 GB,1TB Disk,BD-Ram LG DL N.b. : Acer Aspire1603LC, 1GB ram pc 2700,radeon 9000 Mobility 64 MB,hdd 60 gb 5400 rpm,dvd-rw multi DL |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Non credo sia un caso il fatto che te l'abbiano riparato e bene in poco tempo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.