|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: milano
|
win ME bloccato
Ho inserito il floppy di ripristino per avviare scandisk da dos perche' non si avviava da win ma anziche' mostrarmi il solito A:, mi compare un messaggio che dice l'ultima operazione conclusa e' stata il ripristino della configurazione di sistema e mi propone due opzioni: 1) annullare le modifiche apportate 2)non annullare, ma in questo caso perderei questa possibilita'.
Ho dovuto scegliere altrimenti non avrei potuto proseguire. Ho scelto 1) ma al riavvio il sistema si blocca alla schermata di Win ME. Se lo riavvio con il floppy d'avvio mi ripropone sempre la stessa cosa. Non si avvia neppure con il cd rom del SO. Sono bloccato e disperato. Non solo rischio di perdere tutto il contenuto de PC ma rischio di non poterlo neppure utilizzare mai piu'. Help me!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
I am not sure about your..
explanation of the problem but here is a start point fo a solution.
Your Registry may be corrupt. http://support.microsoft.com/default...b;en-us;279736 From Dallas,Texas...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Per favore: controllare la sezione in cui si pongono le domande
![]() Si rischia anche di non ricevere risposte.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
primo) i dati sul pc non li dovresti perdere a patto che tu sappia backuppare le cose importanti
secondo) se hai il cd di winME prova a reinstallare il sistema sovrascrivendo win ma lasciando le partizioni intatte. terzo) winMe è un abandon so.....ha palesato i suoi limiti.....è solo un 98second edition con funzioni del 2000 male implementate |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.