|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia o giu di li
|
Traduzione canzone
Chi mi aiuta a tradurre "Sweet Virginia" dei Rolling Stone please?Una tipa che mi piace mooooolto mi ha chiesto questo favore,vuoi che gli dicevo di no?Dal momento che con l'inglese sono una bestia fatta e finita e in rete non sono riuscito a trovare la traduzione non posso fare altro che rivolgermi a questo "Forum Benedetto"........beh!!ecco la canzone:
Wading through the waste stormy winter And there is not a friend to help you through Trying to stop the waves behind your eyeballs Drop your reds drop your greens and blues Thank you for your wine, california Thank you for your sweet and bitter fruits Yes, I have got the desert in my toenail And hid the speed inside my shoe But come on come on down sweet virginia Come on honey child I beg of you Come on come on down you got it in you Got to scrape that shit right off your shoes
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Gudando attraverso la devastazione dell' inverno tempestoso
E non c'è un amico per aiutarti col provare a fermare le onde dietro ai tuoi bulbi oculari Lascia cadere i tuoi rossi lascia cadere i tuoi verdi e blue Grazie per il tuo vino, california Grazie per i tuoi frutti dolci ed amari Sì, Io ho il deserto nella mia unghia del piede Ed ho nascosto la destrezza nella mia scarpa Ma viene vieni giù virginia dolce Vieni dal bambino mieloso io ti supplico Vieni abbassati tu devi provaci Hai provato a raschiare quella merda esattamente via dalle tue scarpe Fa schifo ma meglio che niente! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Bulbi oculari?
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Gudando?
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
guadando..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Oh Signore!!!!E quella sbava per una canzone del genere?Mi piace già mooolto meno.Cmq. grazie di cuore ragaz!!!!!Bau.
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. La canzone è veramente stupenda,ascoltatela!!!
F@bius Ultima modifica di Faby°Fox : 06-07-2005 alle 19:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.