|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
[MI-NO-VA] SAMSUNG SGH-Z300 - UMTS
Salve a tutti,
vendo nuovissimo (e personalmente ritengo anche bellissimo ![]() Cellulare che non richiede presentazioni...per la recenzione andare QUI . Al contrario di quello che si può pensare osservando la sigla, lo Z500 non è il modello superiore, ma l'ultimo modello uscito è appunto lo Z500. Il prezzo superiore dello Z500 è giustificato dal fatto che è IL + PICCOLO CELLULARE UMTS al mondo...di fatto però lo Z300 presenta molte caratteristiche che di fatto lo rendono superiore al fratello... SCHERMO + DEFINITO, AUDIO IN STEREO PER GLI AMANTI DEGLI MP3, FLASH SULLA SCOCCA ESTERNA PER FOTO E VIDEO MIGLIORI... queste sono le caratteristiche che lo rendono uno fra i migliori e meno ingombranti cellulari UMTS... ciò che sto dicendo non è frutto della mia immaginazione, ma è stato provato da esperti che hanno avuto sottomano entrambi i modelli...quello che dico è visibile su qualsiasi Forum o sito di Telefoni cellulari, come quello indicato in precedenza per la recensione. IL CELLULARE E' PRATICAMENTE NUOVO, COMPRATO IL 29 GIUGNO E PROVATO PER CURIOSITA' 2 GIORNI, DOPODICHE' E' STATO RIPOSTO NELLA SUA SCATOLA DOVE STA TUTTORA; COMPLETO DI TUTTI I SUOI ACESSORI, fra cui Auricolari, Sofware e Cavetto per il collegamento al PC, laccetto portacellulare. NON EFFETTUO SCAMBI CON ALTRI TELEFONINI! GARANZIA DI 2 ANNI PRESSO NEGOZIO IL TELEFONINO!!!! NUOVO PREZZO: 245 EURO ![]() Ultima modifica di BlueKnight : 06-07-2005 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Edit, nuovo prezzo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
se mi fai 230 euro spese incluse in j+1 lo prendo e ti ricarico ora stesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
va bene 240 euro in j+1 come ti ho detto in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Se ancora disponibile, acceteresti uno scambio con un Nokia 6630 di Aprile (o Maggio) completo di tutta la dotazione di serie (auricolare stereo mai usato, MMC RS DV 64MB, caricabatterie, imballo, cavo usb, scontrino). Il telefono ha ancora la plastica sul display; ottimo telefono, ma un po' ingombrante per me.
Scambio a mano in zona MI-CO-VA (o VB). Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi spiace, non sono interessato allo scambio.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
Quote:
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP anche se in procinto di conclusione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
|
Ciao, mi metto in coda al tuo prezzo comprese spese sp. celere1!!
fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Comprese la SS J+1 faccio massimo 255 Euro, più di così non scendo.
Attendo una tua eventuale risposta. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Se me la fai assicurata domattina ti accredito i soldi, a proposito, hai postepay??? Ma come mai lo vendi??MI assicuri non ci sono problemi di alcun genere vero???Ci sono graffi o altro sui display o sulla scocca??? Cmq se vuoi puoi contattarmi in mail o in pvt per definire l'acquisto!!!
p.s se puoi risp, alle domande, grazie!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Allora...
ho postepay.. l'ho utilizzato 2 giorni tanto per provarlo e sul dislpay esterno c'è ancora la pellicola protettiva.. lo vendo perchè io ho il mio smartphone e io questo telefonino non lo uso.. per il prezzo non mi va di trattare ancora visto che vendo un prodotto che nuovo, come è praticamente il mio, costa 330 io lo vendo quasi a 100 Euro in meno. Io ti consiglierei una J+3 che ti farei 250 Euro.. J+1 255 Euro J+1 assicurato 258 Euro. Ciao, attendo tue notizie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ok, fammi un j+1 a 255€ (se ti senti buono fammelo assicurato
![]() ciao p.s se ti ricarico domattina, nel pomeriggio riesci a spedire??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ti ho mandato un PM...
da me le poste chiudono alle 13:30...però se ti faccio una J+1 di giovedì per venerdì dovrebbe arrivarti. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.