|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
[Telefilm] Mystere
![]() C'è qualcuno che la segue? Ho visto per caso le due untate di stasera, simpatica... Nero |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
io ho visto la prima puntata, ma l'ho trovata brutta, e quindi ho lasciato li. Poi l'ambientazione francese la odio....
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io la seguo. La prima puntata è orrenda, ma la seconda è decisamente intrigante.
Ergo è la riprova che non bisogna mai abbandonare una serie tv dopo una sola puntata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Più che altro ho avuto l'ennesima conferma che certe cose bisogna lasciarle fare agli americani... i francesi con gli ufo e i cerchi nel grano risultano un po' ridicoli...
![]() Ps. Ma poi ci sono errori da dilettanti... nella prima puntata - ricordo che la serie è ambientata nel 2005 - c'era un flashback di 13 anni prima, quando il ragazzino al parco sale sulla "macchina nera"... e cos'è la macchina? UNA LANCIA THESIS uscita l'anno scorso... ![]() Gli costava troppo recuperare una Citroen bx? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Lo sto seguendo (a fatica) solo perchè sono irrimediabilmente attratto dall'argomento. Come prodotto televisivo è una boiata assurda, attori ridicoli e sceneggiatura a tratti irritante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Vabbè, ogni giudizio dovrebbe essere ponderato per il budget di cui una serie francese del genere può usufruire.
Io l'ho fatto, e per ora giudico la serie carina. Ultima modifica di carcaroff : 02-07-2009 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Non è questione di budget (Boris, serie tv italiana prodotta da SKY, ha un budget bassissimo, ma è un ottimo prodotto). E' proprio la sceneggiatura che fa schifo. Più di una volta ho assistito a situazioni inverosimili e ridicole. Anni luce indietro agli americani sotto tutti i punti di vista, nonostante cerchino goffamente e inutilmente di imitarli con queste serie.
Ultima modifica di stefano76 : 04-07-2009 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.