Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2005, 17:06   #1
fladnaG
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
zire 31 palm

ciao raga
avete mai provato il palm zire 31??? Come vi siete trovati??? Io lo sto per comprare costa poco e sarà il mio primo palm
Ps mi dite che schermo monta cioè quanti colori può visualizzare??? e altra cosa esistono emulatori di game boy advanced per palm???
Old 27-04-2005, 17:11   #2
zebrone
Senior Member

L'Avatar di zebrone

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
dai un'occhiata sul sito del produttore
zebrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 19:10   #3
fladnaG
Senior Member

eccolo qui http://www.palmone.com/us/products/h...31/details.epl

Quote:
Screen
• 160x160 color STN display with contrast and brightness controls.
• Supports thousands of colors.
caspita significa STN e poi quanti colori potrà visualizzare???
Old 28-04-2005, 17:28   #4
fladnaG
Senior Member

altra cosa che mi domando è possibile visualizzare filamti su questo palmare??? penso di si vero????
Old 29-04-2005, 08:01   #5
zebrone
Senior Member

L'Avatar di zebrone

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
STN (SuperTwist Nematic) indica gli schermi LCD a matrice passiva, che hanno caratteristiche inferiori rispetto ai display a matrice attiva TFT (Thin Film Transistor); per quanto riguarda i filmati puoi vederli a patto di avere un apposito software (ad esempio kinoma)
zebrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 09:16   #6
beatoangelico128
Senior Member

L'Avatar di beatoangelico128

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da fladnaG
ciao raga
avete mai provato il palm zire 31??? Come vi siete trovati??? Io lo sto per comprare costa poco e sarà il mio primo palm
Ps mi dite che schermo monta cioè quanti colori può visualizzare??? e altra cosa esistono emulatori di game boy advanced per palm???
Ciao, voevo sapere se l'avevi preso. Sai l'ho trovato a
127 euro a un negozio dove mi fornisco sempre e, prima
di fare l'aquisto, mi chiedevo come ti ti trovi, che sw
sei riuscito a installare, i video come si vedono,
quanto di regge la batteria, grazie !
Old 27-06-2005, 10:50   #7
fladnaG
Senior Member

si l'ho preso e lo uso abbastanza tutti i giorni.
La batteria nn so dirti quanto dura dato che io in 24 ore lo sto stressando di continuo con divx emulatori ecc...
Ma cmq dipende tutto dal utilizzo che ne farai, tipo se lo usi come me di continuo quasi, ti fa 24 ore lol.
Per il software come programmi non c'è problema vanno tutti, i giochi nn tutti supportano i 160*160 (low res) ma cmq adesso si stanno aggiornando anche loro a questa risoluzione e sono pochi quelli che nn lo supportano.
Ma desso viene il bello con ljp modificato da un altro programmatore si riescono ad emulare diverse console http://www.make-believe.org/downloads/ljpz31.html

Per i divx si usa tcmp ottimo programma che supporta diversi frmati video.
I video si vedono bene, ma lo schermo essendo STN ha dei piccoli inconvenienti sulla qualità rispetto ad un TFT. Cmq io mi son visto diverse puntate di futurama e griffin abbastanza bene, ricodificati a pieno schermo

cmq io l'ho preso a 85 euro nuovo rigenerato su ebay prova a fare anche tu una piccola ricerca su ebay e anche altri mercatini lo dovresti trovare a meno
Old 28-06-2005, 08:51   #8
beatoangelico128
Senior Member

L'Avatar di beatoangelico128

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da fladnaG
si l'ho preso e lo uso abbastanza tutti i giorni.
La batteria nn so dirti quanto dura dato che io in 24 ore lo sto stressando di continuo con divx emulatori ecc...
Ma cmq dipende tutto dal utilizzo che ne farai, tipo se lo usi come me di continuo quasi, ti fa 24 ore lol.
Per il software come programmi non c'è problema vanno tutti, i giochi nn tutti supportano i 160*160 (low res) ma cmq adesso si stanno aggiornando anche loro a questa risoluzione e sono pochi quelli che nn lo supportano.
Ma desso viene il bello con ljp modificato da un altro programmatore si riescono ad emulare diverse console http://www.make-believe.org/downloads/ljpz31.html

Per i divx si usa tcmp ottimo programma che supporta diversi frmati video.
I video si vedono bene, ma lo schermo essendo STN ha dei piccoli inconvenienti sulla qualità rispetto ad un TFT. Cmq io mi son visto diverse puntate di futurama e griffin abbastanza bene, ricodificati a pieno schermo

cmq io l'ho preso a 85 euro nuovo rigenerato su ebay prova a fare anche tu una piccola ricerca su ebay e anche altri mercatini lo dovresti trovare a meno
ora vedo! se lo trovo a poco lo prendo!
cmq grazie mille!!! )))
Old 28-06-2005, 09:41   #9
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
la velocità degli emulatori sullo zire31?

i giochi per SNes come girano? fluidi e con sonoro attivo?

poi postare delle foto dello schermo lcd acceso?
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 10:27   #10
fladnaG
Senior Member

Per far andare bene gli emulatori hai bisogno di due programmi tutti e due dello stesso autore uno è il lifekeys e un'altro è udmh.
Il primo abilita la pressione simultanea di più tasti il secondo aumenta la ram ovvero la dynamic ram
Poi per il resto si può usare pxaclocker per overcloccare la frequenza del palm cmq io lo tengo di default e riesco a giocare tranquillamente con tutti gli emu
Solo che l'emu del snes lo tengo con suono disattivato se no va un pò lento (devo ancora provare ad overcloccare per poter vedere se riesco a giocarci con suono attivo)
Nes attivo
gb/gba attivo
gli emu sega nn si riesce ad attivare il suono ma l'autore dice che ci sta lavorando e con la prossima relase crede di poterci far rientrare altri bei emu (neo geo poket, WonderSwan, atari e anche il supporto per il suono ai giochi sega)
Speriamo esca presto
ora se riesco faccio delle foto e le posto a dopo
Old 28-06-2005, 10:39   #11
fladnaG
Senior Member

no vengono troppo male con la camera del cell nn si vede nulla lol
se fai una ricerca su google trovi qualcosa cerca
zire 31 review

trovi molti articoli

ciao
Old 28-06-2005, 10:42   #12
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

li ho già letti gli articoli sul web e dicono tutti che lo schermo non è proprio il massimo. Per questo volevo sapere il tuo parere.
Old 28-06-2005, 11:18   #13
fladnaG
Senior Member

http://www.ixbt.com/pda/images/palmo...-31-screen.jpg
http://www.svetpda.cz/svetpda/svetpd...e/zire31_1.jpg
http://www.trinio.cz/data/401198/00053474.jpg
http://images.overstock.com/f/102/31...ts/L126582.jpg
http://www.pdaforum.de/zire31/bilder/TWGzire31001.jpg

certo cosi' fa paura ma credo sia colpa dello zoom applicato alla foto in uno schermo da 160*160 nn si nota così tanto
Old 28-06-2005, 11:30   #14
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

grazie,

io arrivo da un Ipaq 2210 questo qui sotto:

dite che rimarrò "scottato" dallo schermo dello zire31?

Ipaq montava un TFT traslective (quelli che usano la luce ambientale per accentuare la luminosità dello schermo).
Old 28-06-2005, 11:41   #15
fladnaG
Senior Member

Io lol avevo prima un casio 750 plus

e non sono affatto rimasto scottato

Apparte scherzi io nn ho mai visto un palm a colori apparte il mio zire31, quindi nn saprei giudicare, mi spiace.

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian