|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Squid proxy server
Heila', mi servirebbe un link (o anche più) su come si installa/gestisce uno squid proxy possibilmente su SuSE.
Per ora sto scaricando Webmin su consiglio di un collega, ma preferirei avere della documentazione + approfondita, metti il caso che un giorno volessi configurare tutto a manina.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: /dev/zero
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Secondo me la prima doc da leggere e' sempre quella ufficiale..
quindi vai nel sito ufficiale di squid..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: La Spezia
|
secondo me lo squidbook è una manna dal cielo, ti permette di creare configurazioni molto complesse e poi è in italiano....
se vuoi sbizzarirti ancor più cercati qualche howto qua: http://www.sistemistiindipendenti.org/modules/news/ il redattore è molto competente, ciao
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Come sempre un grazie a tutti.
Quote:
http://www.squid-cache.org/ ? [Mi rispondo da solo.] Sì è questo, cretino! Guarda prima i link che ti danno invece di postare come un posseduto. [E ora per punizione mi leggo il manuale di installazione di WinnXP - ]
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA Ultima modifica di WebWolf : 28-06-2005 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.

]