|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
Aiuto! Esiste un software che può venirmi incontro??
Allora: Io ho una serie di cd con su del software (non so S.O., antivirus, e applicazioni varie) e ovviamente ogni programma sta sul suo cd!
Ora però mi è stato detto che c'è la possibilità di mettere più software su UN SOLO cd costruendo poi anche un'interfaccia che permette di lanciare direttamente l'istallazione che si preferisce (non so se sono stato chiaro)! Mi hanno indicato una persona dalle mie parti che sa fare questa cosa ma io sono uno che le cose vuole costruirsele da solo e non credo che se vado da quella persona lui mi dica tanto facilmente come fa (dato che lui ci guadagna qualcosina su quei lavoretti) e quindi volevo sapere se esisteva un software che mi permette di fare quel tipo di lavoro... Io ho anche visto uno di questi cd ed in pratica una volta avviato esce una finestra in cui sono elencati i vari programmi presenti e cliccando su quello che interessa parte l'istallazione ed in oltre sotto ogni nome di programma c'è (in una casella di testo) il codice di istallazione in modo che all'occorrenza uno fa il copia-incolla per proseguire l'ostallazione!! Spero che qualcuno possa aiutarmi!! CIAO
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nola (NA)
|
Ciao.... ti riferisci sicuramente a un software per creare autorun.... Il migliore (a pagamento) secondo me è Autoplay Media Studio 6.0 (free alla pari non ne conosco).... Puoi trovare la versione trial qui: http://www.indigorose.com/ams/download.php
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
mi interessa, ma free c'è in giro???
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nola (NA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io è circa tre anni che lo uso e mi trovo davvero bene
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.