|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
SIGMA 70-300 F4-5.6 APO MACRO E CANON EOS 350D
Salve a tutti
Ho comprato una Eos 350D on line, e e prima ancora che mi arrivasse ![]() qualcuno che sa, o che ha avuto stessi problemi, mi potrebbe aiutare ? ![]() grazie anticipatamente ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
hai provato la 350d con un altro obbiettivo? tutto bene? senza l'obbiettivo riesci a far alzare lo specchio come se volessi pulire il sensore?
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Ciao sinceramente non ho provato, non volevo forzarla, poi ho notato che il flash non salta su quando premi il pulsantino... cioe devi tirarlo di forza... all'inizio ero preoccupato perche si sentiva proprio un rumore di rotto dentro la macchina (proprio nella zona specchio e sensore il sensore).. allora a questo punto che sia rotto lo specchio? ![]() cmq oggi pomerigio la rimando indietro e la faccio sostituire .... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
senti, io non ho la reflex... però da come la racconti sembra che la tua l'abbiano presa a calci...
![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
CIAO SI QUANDO SCHIACCIO A META CERCA DI METTERE A FUOCO .. E METTE A FUOCO.. MALAMENTE PERO'.. E NON SCATTA TUTTO LI IL PROBLEMA .. CHE SIA COMPATIBILE O MENO L'OBIETTIVO? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
A me sinceramente più che imcompatibilità di obiettivo, sembra un problema di macchina non funzionante, se schiacci e l'obiettivo fa la messa a fuoco, ma poi la macchina non scatta, molto probabilmente è rotta la macchina che non alza lo specchio o apre l'otturatore ecc ecc, il compito dell'obiettivo è solo quello di far passare la luce......
Se il Sigma non fosse compatibile dovrebbe uscire il famoso ERROR90..... Prova con un'altro obiettivo se la macchina funziona e poi facci sapere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.