|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
[TS + sped] - Vendo Mobo+VGA+DVD+-RW+Modem
Come da titolo vendo i seguenti componenti:
Scheda madre ASUS K8V-X € 50,00 - link - 754-pin socket supports AMD Sempron CPU or Athlon 64 processor - 1 x AGP 8X 5x PCI - South Bridge 2 x ATA133 2 x SATA, RAID0, RAID1 - Audio - GLAN Condizioni pari al nuovo, acquistata sul forum Masterizzatore DVD Samsung TS-H552 € 45,00 - link 1 mese di vita, forse avrà mast. 5 DVD (garanzia MW) Lo vendo solo perchè ho preso uno TT Tsunami nero Scheda Video Gigabyte FX 5200 € 45,00 - link - EDIT - Ritirata dalla vendita per prezzo fuori regolamento Chipset NVIDIA GeForce FX 5200 Mem Clock 333 MHz Memory 128 MB Memory Bus 64 bit BUS AGP 8X Memory Type DDR 16Mx16 TV-OUT DVI Port Software Power DVD 5.0 Scheda assolutamente nuova, presa solo per testare un PC. (Garanzia Essedi) Masterizzatore CD Plextor 24/10/40A € 15,00 - link Modem Motorola VoiceSurfr 56k seriale € 20,00 Modem Nortek 2020 marchiato Tiscali € 20,00 - link Appena ho un attimo di tempo posto qualche foto. REGOLE: * Eventuali SS Escluse * Prezzi non trattabili, eventualmente offerte al ribasso solo in PVT * Se prezzi fuori regolamento PVT, provvederò a modificare o togliere dalla vendita * Pagamento antiipato tramite PostePay * Valuto scambi, nel caso precedenza in coda * Vendita extra Forum
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS Ultima modifica di MaaX : 30-06-2005 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: ROMA
|
ciao,
mi potrebbe interessare la 5200, ma sta nuova ivata a 43€. Se cali pesantemente ..... fammi sapere ciao
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ho presa qualche gg fa e mai montata. Pagata 54 € da Essedi.... Giustamente con le s.s. non ti conviene minimamente. Come non detto, la ritiro dalla vendita. P.S. Probabilmente tutto il mat qua sopra lo userò per configurare un PC, dunque quasi sicuramente non sarà più in vendita.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: ROMA
|
come vuoi... a 30€ + ss l'avrei presa.
ciao Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.