|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: senago
|
un modem può stancarsi?
lascio il pc sempre acceso con il modem adsl che funziona, dopo un pò però devo rifare la connessione perchè sembra incantato cioè e connesso ma non va, e appena lo riconnetto riprende a funzionare normalmente.
Ho il modem matto? é quello fornito da libero.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Guarda, di modem matti non nè ho sentito ancora, ma credo piuttosto che siano le impostazioni del modem, oppure può esere la gestione della rete di libero stesso, che se inattiva perr un pò ti "toglie" connessione. Se è così.........
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Saluti, gRullo[OO]
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: senago
|
il modem è un: starmodem della aethra: che se guardate sul sito di libero è quello più scarso ed è con collegamento usb.
Altra domanda. Telecom ha fatto un errore e mi ha mandato il modem di Alice io li ho chiamati prima che facciano pagare qualcosa e loro mi hanno detto di tenermelo. Posso utilizzarlo come se fosse un modem qualsiasi oppure è inutilizzabile dato che ormai io sono distaccato da telecom.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.