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#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 296
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Gothic2 ed equipaggio
Ciao,ho preso tutto l'equipaggio ma nn riesco a salpare.ke devo fare?
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#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
Messaggi: 1870
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Re: Gothic2 ed equipaggio
Quote:
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I suck Newton "-Cosa stiamo aspettando? -Che sia troppo tardi, madame." |
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#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
Messaggi: 19
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guarda la mappa dell'isola di idorhat...dopo vai da diego o da tutti gli altri e ti esce l'opzione per assumerli come compagni
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#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
Messaggi: 22
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Aiutino..
Raga eccovi un pò di aiuto..^^
B. La nave, il capitano e l’equipaggio: Beh, c’è solo una nave sull’intera isola di Khorinis: quella dei paladini. Se siete dei maghi o dei paladini, basterà discutere con Girion o con le guardie della nave per ottenere il permesso (non sono sicuro se sia richiesta la presenza del capitano da voi scelto o meno, provate in entrambi i modi). Se, invece, siete dei mercenari, dovrete recarvi da Lee e chiedergli una mano; Lee vi ricorderà che il giudice di Khorinis è un vostro vecchio amico, e che sarebbe ben lieto di fornirvi dei documenti falsi per ottenere la nave. Recatevi dal giudice di Khorinis (punto 25 della mappa di Khorinis), minacciatelo per ottenere i documenti, poi tornate da Lee per concludere la truffa. Mostrate i documenti alle guardie della nave e sarete a posto. Per il capitano, potete scegliere tra tre candidati: Jack, Jorgen e Torlof. 1) Jack sarà disposto a venire con voi solo se prima avrete ripulito il faro di Khorinis dai briganti. In tal caso, andate a parlargli nel faro (punto 5 della mappa dell’isola) e chiedetegli di venire con voi; Jack vi chiederà di cercare qualcuno che si prenda cura del faro mentre lui sarà via. Parlate con Brian, l’apprendista del fabbro Harad (punto 6 della mappa di Khorinis), ed egli accetterà di trasferirsi al faro. Tornate a chiedere a Jack di venire con voi, e in seguito lo troverete al porto, di fronte alla nave dei paladini. 2) Jorgen è stato accettato nel monastero dei Maghi del Fuoco come novizio. Egli sarebbe ben felice di venire con voi, ma è indebitato con i maghi. Parlate con Pyrokar del debito di Jorgen, e l’arcimago vi incaricherà di indagare sulla torre di Xardas e sulle voci che la riguardano. Recatevi alla torre di Xardas, ripulitela dai demoni di guardia, e tornate da Pyrokar per la ricompensa. Infine, parlate con Jorgen e chiedetegli di venire con voi; in seguito lo troverete al porto, di fronte alla nave dei paladini. 3) Torlof, alla fattoria di Onar, accetterà di accompagnarvi solamente se potrà essere sicuro che i paladini dell’isola rimangano impegnati nella Valle delle Miniere. Per fare ciò, vi chiederà di aprire il cancello del castello dei paladini, costringendoli così a richiedere con urgenza dei rinforzi. Se decidete di tradire così i paladini, recatevi al castello dei paladini, nella Valle delle Miniere, rubate la chiave dalla guardia del cancello principale, aprite la porta alla sua sinistra e tirate la leva per aprire il cancello. Gli orchi invaderanno il castello e scoppierà il finimondo. Tornate da Jorlof e chiedetegli di venire con voi; in seguito lo troverete al porto, di fronte alla nave dei paladini. Se tornerete al castello, Parcival vi accuserà del misfatto e vi attaccherà. Infine, per poter salpare per l’isola di Irdorath, avrete bisogno di almeno 5 persone che facciano parte dell’equipaggio; nulla vi vieta, però, di portare con voi fino a 10 personaggi, che potranno aiutarvi una volta sull’isola. Ecco l’elenco completo dei personaggi disposti a venire con voi, la scelta dipende solo dai vostri gusti e dalle vostre necessità: Gorn, Lee, Milten, Lester, Lares, Diego, Angar, Bennet, Vatras, Biff, Mario e Girion. Parlando con ognuno di questi personaggi potrete chiedere che servigi vi potranno offrire durante il viaggio. Girion verrà in ogni caso con voi per assicurarsi che riportiate la nave a Khorinis. Vi consiglio di seguire il consiglio ricevuto e portare con voi solo la gente che conoscete meglio; lasciate quindi a terra Biff e Mario, che non vi offrirebbero comunque niente di utile.
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ATHLON 2000 XP, MSI Chipset VIA KT 400, GAINWARD 1960XP GEFORCE 6800GT 128 MD DDR, 512 MB DDR 333MHZ, MAXTOR HD 80 giga UDMA, AUDIGY PLATINUM... |
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#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 55
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sulla nave ti porti gorn, wolf, vatras, diego, milten, lares, il fabbro bennet e più ce ne sono meglio è
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