|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
cala l'eta media della prima canna ...
e come se non bastasse pure quella di chi comincia ad assumere alcool ...
si parla di 12 anni per superalcolici e tra i 13 e i 14 le prime canne per poi sfociare in altre 'esperienze' ... Che bello vero ? qualcuno diceva di legalizzare le canne vero ? ![]() fonte ... vari telegiornali di ieri ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
sempre peggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
bella merda.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Città: Utopia
|
Il problema è che finchè le canne verranno viste come una cosa "proibita" e "illegale", "contro il sistema", un modo di far soldi spacciando, i giovani ne saranno sempre attratti e invischiati.
L'alcool è legalizzato, e infatti io non ho mai visto NESSUNO farsi un bicchierino di vodka tra una lezione e l'altra, ma invece vedo il 60-70% dei ragazzi farsi una cannetta. Con gli ovvi risultati di rincoglionirsi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
senza contare che chi si fa le canne il 99% delle volte è passato prima per le sigarette... mi fermo qui per evitare flame
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Ancora con la convinzione che si inizia con una canna e si finisce davanti alla stazione con una spada nel braccio? eddai... 60, 70% a farsi una canna tra un'ora e l'altra?! Dove? in jamaica? Ho visto (ho la ragazza che lo frequenta) il Liceo Lussana a bergamo che ha la nomea della scuolaccia comunista in cui si fanno le canne e all'intervallo nn sono certo + della metà dei ragazzi a cannoneggiare. Poi ovvio... se ti becccano con 125mg di fumo ti fanno il penale, per la cocaina ce ne vuole + del doppio... come dire che mezza canna >> di una sniffata abbondante. E' ovvio che i telegiornali diano + importanza al fenomeno spinelli che al fenomeno cocaina.... bah...
Staff di www.pcoverclock.it // Il Mio Case T'bredB JIUHB 1800+@2600Mhz (200x13) su 8k5a2..Agoia "Y" 2000+@1925 su 8k5a2..TB1400@1688 su 8k5a2..TB800@1001su kt7a "Quanto alla guerra, che è la più grande e pomposa delle azioni umane, mi piacerebbe sapere se vogliamo servircene come prova di qualche nostra prerogativa o, al contrario, come testimonianza della nostra debolezza e imperfezione; poiché invero sembra che la scienza di distruggersi a vicenda, di rovinare e di perdere la nostra stessa specie non abbia molto da farsi invidiare alle bestie che non la posseggono..." M. de Montaigne, Essais. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
http://www.google.com/search?hl=en&l...ta&btnG=Search
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
fatti loro. se sono cosi` scemi da farsi le canne a 13 anni..
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
13/14 anni sono pochi.
Il vero salto lo si fa solitamente in 1a o 2a superiore [15/16] questo perchè risulta difficile integrarsi e trovare un suolo comune aiuta ![]() Ve lo dico per esperienza, essendo ancora [spero per poco ![]() Il problema è quando poi dopo un annetto si fanno beccare con 50 grammi in tasca e alla domanda del poliziotto "e questo?" rispondono "non è per me, lo devo vendere" [giuro, ero presente al fatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
|
io ho iniziato a 16 anni.... ora ne ho 19 e non ho smesso
![]() cmq l'hanno scorso OGNI GIORNO una canna all'intervallo si scappava sempre, quest'anno forse una decina ![]() ![]() un'altra cosa io ho iniziato proprio con una canna! poi ho provato anche le sigarette ma le ho abbandonate subito, non mi sono mai piaciute le considero solo un bene complementare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Utente sospeso
Città: Utopia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Città: nelle grotte, di castellana
|
Quote:
![]() ![]()
Ascoltiamoli: "Nella speranza, auspicata da Giovanni Paolo II, che <<la pace prevalga sulla guerra, la verità sulla menzogna, il perdono sulla vendetta>>". Rita Levi Montalcini - ABBI IL CORAGGIO DI CONOSCERE Assassino del bancolotto del Fight Club
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Città: nelle grotte, di castellana
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Ascoltiamoli: "Nella speranza, auspicata da Giovanni Paolo II, che <<la pace prevalga sulla guerra, la verità sulla menzogna, il perdono sulla vendetta>>". Rita Levi Montalcini - ABBI IL CORAGGIO DI CONOSCERE Assassino del bancolotto del Fight Club
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.