|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
AIUTO!!Quale palmare prendere per usarlo come buon navigatore x la macchina?
Dato che non ho mai posseduto un palmare per ora chiedo a voi..sono un asino nel campo dei palmari e vi volevo chiedere quale palmare possa essere adatto per funzionare cm navigatore in macchina..ho sentito parlare di TOM TOM ma non so prorpio da dove partire..vi prego aiutatemi perche fra non molto devo partire e senza un navigatore rischierei di perdermi!!grazie a tutti quelli che mi aiuteranno..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
|
guarda io ti sarò di poco aiuto visto che anch'io lo devo comprare a breve ma se dal poco che ho capito non hai molto chiaro quello di cui hai bisogno.
Se vuoi un navigatore e basta ci sono i sistemi dedicati, un piccolo schermetto con tanto di software e ricevitore inclusi, la TOM TOM è una delle più famose (dicono anche come qualità) ma alcuni m'hanno detto che anche GARMIN è valido. Se invece vuoi un palmare da usare occasionalmente come navigatore (quel che farò io) dovrebbero andar bene pressochè tutti i modelli visto che tanto dipende dalla capacità della memoria esterna se puoi istallarci il GPS o meno. L'unica rottura è che ti devi comprare un ricevitore satellitare a parte, si trovano attorno ai 100 € a cui devi aggiungere la spesa del PDA (considera 500-600€) e del software. In alternativa ci sono dei BUNDLE tutto in uno PDA+GPS+SW e li trovi in tutti i negozi che vendono sia Palmari che sistemi GPS ![]()
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
grazie per la risposta, adesso ci capisco un po di piu..cmq cosa mi conviene in sostanza comprare un palmare+tutto il bundle o un navigatore?cm prezzi cm siamo messi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Milan
|
Mio 168, SENZA SOFTWARE, ad occhi chiusi.
Ha il GPS integrato e... TomTom5 con... Mulo... Vai tranquillo... = ![]() Ciao, bello! = ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
grazie per la risposta..ho guardato per la rete e ho letto le caratteristiche..veramente bello!!prezzo?qualche altro suggerimento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Beh io consiglio Dell X50 o X50 (a seconda del budget), ora mi sembra che l'X50V (VGA) sia in promozione ancora per pochi giorni.
Io sto aspettando che arrivi il mio bel ricevitore GPS... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.