|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Modificare una GIF senza ....
Ciao vorrei sapere se c'è un modo (con photoshop o altri progs) di modificare una gif animata con almeno 3 fotogrammi senza perdere, appunto, l'animazione.
Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sainteressato anche io a questa domanda, in effetti quando apri un gif con PS, ti dice che c'è la predita di componenti della gif, in effetti tutti gli altri frame ... aiutatemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Mi sembra di averlo fatto una volta con Flash, ma non assicuro, è passato troppo tempo.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
se non sbaglio a gestire le gif animate ci pensa image ready, prova un pò,
con flash non so dirti, non ho mai avuto la necessità di modificare una gif. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Con Image Ready (integrato in Photoshop) ho creato un filmatino (GIF) una volta ma non so se le modifica.
Però ho appena provato ad aprire una GIF con Flash e lo ha fatto senza problemi: crea un fotogramma chiave per ogni fotogramma della GIF. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Cosa edvi modificare di preciso?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ho risolto con Gif Movie Gear, semplice ma molto utile a ciò che mi serviva. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.