Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2005, 20:02   #1
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
ibra: Mondiali alla svezia

Ma perfavoreeeee. Ci mancherebbe solo quello.

Da gazzetta.it

L'attaccante elogia la Svezia ("Stiamo crescendo") e l'Italia: "Sento dire che merito il Pallone d'Oro, mentre in patria sono visto come un ragazzino"

TORINO, 2 giugno 2005 - Le due facce della medaglia Zlatan Ibrahimovic le ha provate sulla sua pelle: in Italia il bomber bianconero è una delle sorprese più apprezzate dell'ultimo campionato, mentre in Svezia i rapporti con tv e giornali sono ancora difficili. Nonostante i 16 gol stagionali in patria molti criticano Ibra per il suo carattere troppo esuberante e qualche fallo di troppo in campo, a gioco fermo.
Lui invece ha le idee chiare: "In Italia si parla della possibilità che io possa vincere il Pallone d'Oro a dicembre e mi ritengono uno dei favoriti. In Svezia invece per molti sono ancora il ragazzino immaturo che deve ancora dimostrare tutto, questo francamente non mi va bene. Mi tocca sentire persino che avrei dei problemi mentali - continua Zlatan dalla sede del ritiro della sua Nazionale a Stoccolma -, qui tra i giornalisti ci sono molti più dilettanti che altrove. I miei progressi? Credo che li possano vedere tutti, sono cresciuto in campo e fuori e visto quello che ho fatto negli ultimi mesi vengo guardato ancora più a vista dai miei avversari".
Smaltite le polemiche il bomber bianconero guarda con ottimismo ai prossimi Mondiali del 2006 (sabato la Svezia affronterà Malta nelle qualificazioni): "Credo che la Svezia abbia tutte le possibilità per vincere, ne sono assolutamente convinto, stiamo migliorando tutti giorno dopo giorno"
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2005, 20:08   #2
Puccio Bastianelli
Senior Member

L'Avatar di Puccio Bastianelli

Iscritto dal: Feb 2003
modesto...
Puccio Bastianelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2005, 20:10   #3
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

non è da pallone d'oro cmq. Modestia prima di tutto!

Mi sogno un bel girone svezia danimarca italia per i mondiali...

Cosi magari gliela faremmo pagare !
Old 02-06-2005, 20:38   #4
matteo171717
Senior Member

L'Avatar di matteo171717

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
Quote:
Originariamente inviato da thotgor
non è da pallone d'oro cmq. Modestia prima di tutto!

Mi sogno un bel girone svezia danimarca italia per i mondiali...

Cosi magari gliela faremmo pagare !
o ce le suonano per la seconda volta di fila!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte
matteo171717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2005, 20:45   #5
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Quote:
Originariamente inviato da matteo171717
o ce le suonano per la seconda volta di fila!

Non può accadere per due volte di fila!
Old 02-06-2005, 20:52   #6
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
vabbè ma un giocatore cosa deve dire??????

se avesse dichiarato "siamo delle pippe incredibili non giochiamo bene per 2 minuti di fila" cosa sarebbe successo?

La possibilità per vincere ce l'hanno tutte le squadre che arrivano ai mondiali
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2005, 21:58   #7
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
vabbè ma un giocatore cosa deve dire??????

se avesse dichiarato "siamo delle pippe incredibili non giochiamo bene per 2 minuti di fila" cosa sarebbe successo?

La possibilità per vincere ce l'hanno tutte le squadre che arrivano ai mondiali

bisognerebbe restare con i piedi per terra...
Old 02-06-2005, 22:01   #8
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
vogliamo ricordarci chi ha vinto l'ultimo europeo?
chi avrebbe scommesso un euro sulla Grecia?

e il Liverpool in champions??

ciascuno deve puntare al massimo, senza peccare di sboronaggine. dato che la Svezia non mi sembra proprio una squadra di merdine penso che abbiano qualche possibilità di vittoria
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2005, 23:22   #9
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
La Svezia campione del mondo mi sembrebbe cmq meno impossibile di quanto mi sembra ancora oggi la Grecia campione d'europa.....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2005, 23:36   #10
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Originariamente inviato da Blindman
La Svezia campione del mondo mi sembrebbe cmq meno impossibile di quanto mi sembra ancora oggi la Grecia campione d'europa.....
*

e comunque ibrahimovic non c' entra una mazza con il pallone d' oro per il momento.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2005, 23:49   #11
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da eriol
*

e comunque ibrahimovic non c' entra una mazza con il pallone d' oro per il momento.
La prima volta che la sento questa..
Ma si sà, i nostri giornalisti sportivi le interviste se le inventano.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2005, 00:43   #12
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Io ho letto sulla pagina 6 della gazza di qualche giorno fa che ha tentato di tirar sotto un giornalista mentre era in macchina.
La mia stima nei suoi confronti a livello umano sale sempre di più!
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2005, 09:19   #13
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
sul pallne d'oro meglio non commentare...certo è che ibra è un dei più forti attaccanti al mondo,rapidità di gambe e fiuto del gol nonostante la stazza,anche se deve ancora migliorare visto che prima d i fare un gol deve tirare 5 palloni in curva.

per il resto la svezia al momento(e lo ha dimostrato pure agli europei recenti)esprime uno dei migliori giochi al mondo
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2005, 13:04   #14
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
sul pallne d'oro meglio non commentare...certo è che ibra è un dei più forti attaccanti al mondo,rapidità di gambe e fiuto del gol nonostante la stazza,anche se deve ancora migliorare visto che prima d i fare un gol deve tirare 5 palloni in curva.

per il resto la svezia al momento(e lo ha dimostrato pure agli europei recenti)esprime uno dei migliori giochi al mondo

certo, ma prima di lui c'è ronaldihno magari... insomma, c'è parecchia gente che gli sta davanti.
Old 03-06-2005, 14:19   #15
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da thotgor
certo, ma prima di lui c'è ronaldihno magari... insomma, c'è parecchia gente che gli sta davanti.
ci mancherebbe...lui non si dà per sicuro vincente del pallone d'oro ma come candidato...per capirci anche zagorakis l'anno scorso era candidato
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Il Galaxy S25 FE non ha più segre...
69€ per Amazfit GTR3, GTR3 Pro a 99€: re...
La sonda spaziale NASA Psyche ha cattura...
Roscosmos ha lanciato la capsula Bion-M2...
Qatar Airways ha installato Starlink sui...
GPT-5 non convince? OpenAI è gi&a...
Alcuni noti password manager sono vulner...
Nano Banana, l'IA misteriosa che supera ...
Verona, la Polizia minaccia multe di 5.7...
Amazon punterà su Android per la ...
Formula E, primi test con la Gen4: salto...
WhatsApp Android Beta: in fase di test i...
ChatGPT dimezza le visite ai siti web: c...
L'Italia ama i quadricicli elettrici: Fi...
YouTube introduce il download dei video ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian