|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
ibra: Mondiali alla svezia
Ma perfavoreeeee. Ci mancherebbe solo quello.
Da gazzetta.it L'attaccante elogia la Svezia ("Stiamo crescendo") e l'Italia: "Sento dire che merito il Pallone d'Oro, mentre in patria sono visto come un ragazzino" TORINO, 2 giugno 2005 - Le due facce della medaglia Zlatan Ibrahimovic le ha provate sulla sua pelle: in Italia il bomber bianconero è una delle sorprese più apprezzate dell'ultimo campionato, mentre in Svezia i rapporti con tv e giornali sono ancora difficili. Nonostante i 16 gol stagionali in patria molti criticano Ibra per il suo carattere troppo esuberante e qualche fallo di troppo in campo, a gioco fermo. Lui invece ha le idee chiare: "In Italia si parla della possibilità che io possa vincere il Pallone d'Oro a dicembre e mi ritengono uno dei favoriti. In Svezia invece per molti sono ancora il ragazzino immaturo che deve ancora dimostrare tutto, questo francamente non mi va bene. Mi tocca sentire persino che avrei dei problemi mentali - continua Zlatan dalla sede del ritiro della sua Nazionale a Stoccolma -, qui tra i giornalisti ci sono molti più dilettanti che altrove. I miei progressi? Credo che li possano vedere tutti, sono cresciuto in campo e fuori e visto quello che ho fatto negli ultimi mesi vengo guardato ancora più a vista dai miei avversari". Smaltite le polemiche il bomber bianconero guarda con ottimismo ai prossimi Mondiali del 2006 (sabato la Svezia affronterà Malta nelle qualificazioni): "Credo che la Svezia abbia tutte le possibilità per vincere, ne sono assolutamente convinto, stiamo migliorando tutti giorno dopo giorno"
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
modesto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non è da pallone d'oro cmq. Modestia prima di tutto!
Mi sogno un bel girone svezia danimarca italia per i mondiali... ![]() Cosi magari gliela faremmo pagare !
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Non può accadere per due volte di fila! ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
vabbè ma un giocatore cosa deve dire??????
se avesse dichiarato "siamo delle pippe incredibili non giochiamo bene per 2 minuti di fila" cosa sarebbe successo? La possibilità per vincere ce l'hanno tutte le squadre che arrivano ai mondiali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
bisognerebbe restare con i piedi per terra...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
vogliamo ricordarci chi ha vinto l'ultimo europeo?
chi avrebbe scommesso un euro sulla Grecia? e il Liverpool in champions?? ciascuno deve puntare al massimo, senza peccare di sboronaggine. dato che la Svezia non mi sembra proprio una squadra di merdine penso che abbiano qualche possibilità di vittoria |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
La Svezia campione del mondo mi sembrebbe cmq meno impossibile di quanto mi sembra ancora oggi la Grecia campione d'europa.....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
e comunque ibrahimovic non c' entra una mazza con il pallone d' oro per il momento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Ma si sà, i nostri giornalisti sportivi le interviste se le inventano. ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Io ho letto sulla pagina 6 della gazza di qualche giorno fa che ha tentato di tirar sotto un giornalista mentre era in macchina.
La mia stima nei suoi confronti a livello umano sale sempre di più! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
sul pallne d'oro meglio non commentare...certo è che ibra è un dei più forti attaccanti al mondo,rapidità di gambe e fiuto del gol nonostante la stazza,anche se deve ancora migliorare visto che prima d i fare un gol deve tirare 5 palloni in curva.
per il resto la svezia al momento(e lo ha dimostrato pure agli europei recenti)esprime uno dei migliori giochi al mondo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
certo, ma prima di lui c'è ronaldihno magari... insomma, c'è parecchia gente che gli sta davanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.