|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
problema al monitor con ubuntu su amd64
Salve,
premesso che sono totalmente ignorante con l'ambiente linux,ma deciso a cambiare... ho appena installato sul mio portatile la ubuntu 5.04 per amd64, ed ho riscontrato qualche problemino: -durante l'installazione, dal cd, il monitor del portatile (15,4" lcd) mostrava problemi di refresh (penso)perchè la schermata si vedeva in modo intermittente, ho risolto con il comando vga=771; -una volta completata l'installazione, nell'aprire le varie finestre, o le varie applicazioni, comparivano dei pixels che sembravano danneggiati,ma cliccandoci sopra col mouse, scomparivano; da cosa dipende?come posso risolvere? grazie... Ultima modifica di giggi78 : 30-05-2005 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Il problema credo sia imputabile ai driver...hai provato a vedere che scheda ti vede l'ubuntu?
E poi, modello portatile e quindi scheda video... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie polino,
ho scaricato dei driver per la ati,ma ho qualche problemino con l'installazione...qualcuno ha mai installato i driver scaricati dalla ati per mobility radeon 9700 su amd64?...grazie Ultima modifica di giggi78 : 01-06-2005 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ho scaricato dal sito della ati...come installarli su ubuntu 5.04???
sos sos sos ............ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.