|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
FOTO INTERNI NUOVA PUNTO
non mi sembrano affatto male
soprattutto se li confrontiamo a quelli della Golf attuale, che è tra l'altro di un'altro segmento... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
uguali a quelli della polo. tristi, piatti, anonimi, scrausi quindi!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
impressionante so uguali a quelli della polo attuale alla faccia della originalità
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
oh vi lamentavate tutti che i tedeschi li facevano più belli? ed eccovi accontentati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
dove l'hai beccata sta foto?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
ehi piano, io mica passo le giornate sui forum........ avrei anche da laurearmi........
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() OT dovrei studiare anch'io ma la voglia.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
interni polo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: A.S. Roma
|
no dai per me era una polo col volante della fiat!!
![]() ![]() ![]() quanto compri una macchina i teteschi rincraziano,quanto gliela copi un pò meno, ja ja ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Grande sasha Italia!!!!
![]() Accidenti a quel riflessaccio sul vetro!!!!! ![]() ![]() ![]() Non vedo bene il quadro strumentazione.Cmq mi sembra che lo sfondo del contagiri sia bianco. GO GO GO!! ALTRE FOTO! FOTO FOTO FOTO!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
be dai non si possono definire brutti gli interni della polo, sono privi di "inventiva" ma non brutti.
CMQ rispetto agli attuali quelli della punto han fatto un bel passo avanti ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
secondo me hanno cannato in pieno, la Punto rispetto alla Polo o ad altre auto tedesche ha il vantaggio di avere delle belle tasche sul cruscotto dove si può mettere di tutto, con quel cruscotto liscio e discendente non ci puoi appoggiare nemmeno il marsupio....
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
certo..............quando stai fermo con la macchina! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() cmq avendo avuto 2 punto posso dire per esperienza personale che le tasche sono quanto di più comodo ci possa essere. ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
le tasche della punto sono frutto solo della pulciareria della fiat che per risparmiare sulla plastica ha fatto i buconi!
![]() seriamente... ma che sei er vecchio col cappello? Se provo solo ad appoggiare qualcosa sulla plancia alla prima curva me la ritrovo in bangladesh! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.