|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Lg L1730S GNT o Samsung 710V
ciao, c'è qualche anima pia che può dirmi quale tra questi monitor è il migliore, dato che come prezzi sono simili?
i monitor sono LG L1730S GNT Samsung SM710V (c'è qualche differenza con sm710n o con sm710t?) ciao e grazie
Il mio cervello è talmente sviluppato che ha espulso i capelli - S.B. Siamo in missione per conto di Dio And if you don't like then hey fuck you! Ultima modifica di Vedder : 31-05-2005 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Sei fuori regolamento Vedder...col tasto modifica togline 2 poi ti rispondiamo. Non si può chiedere consigli su più di 2 monitor.
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
scusate, non lo sapevo
ne ho tolti due ciao!
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Premetto che non conosco l'LG in questione ma ho visto diversi samsung come quello in questione. Non ho riscontrato fino ad ora nessun difetto di serie su questi modelli .E' un monitor semplice ma efficiente (niente igressi DVI S-Video niente casse) con una fedele riproduzione dei colori. In + la Samsung è veramente efficiente dal punto di vista assistenza in garanzia.
CIAO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
Bye
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=541941 perchè non lo leggete ? Inoltre dovete indicare marche e modelli anche nel titolo del thread, pertanto l'ho modificato.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.