|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Linea tradizionale + ADSL
Avrei una cosa da chiedervi:
ho collegato il router/modem wireless Belkin (tramite il cavetto telefonico in dotazione) alla presa telefonica con il filtro adsl (a cui è anche collegato il telefono). Il modem rileva correttamente la linea adsl. Mio fratello vorrebbe collegarsi con la solita linea tradizionale ad internet (per questioni di lavoro... non chiedetemi il perchè...) ma il bello è che non riesce a collegarsi! Bisogna scollegare il filtro! E' normale? Grazie
![]() |
#2 |
Member
|
up!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
allora io uso normalmente sia l'adsl che la dial-up per ragioni che non sto qui a spiegare, comunque devi collegare il router al filtro alla porta modem e il modem 56K alla porta telefono, se così non va sostituisci il filtro che secondo me non va! Ho avuto una marea di problemi con i filtri, spesso sono fasulli.
ciao
Imac 27" i5 8Gb SSD Crucial M4 740GB - Macbook pro 13.3 Core2Duo 2.4 8Gb SSD Crucial M4 256GB - Microsoft Surface PRO 5 I5, 256Gb SSD, 8Gb Ram Windows 10 PRO - Ipad 7th gen 128Gb WiFi - Iphone 7 128Gb - Raspberry Pi4 4Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Purtroppo è l'unico filtro che ho, dove li procuro? Grazie!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
non credo che sia un problema trovarli, in un negozio fornito di pc
Imac 27" i5 8Gb SSD Crucial M4 740GB - Macbook pro 13.3 Core2Duo 2.4 8Gb SSD Crucial M4 256GB - Microsoft Surface PRO 5 I5, 256Gb SSD, 8Gb Ram Windows 10 PRO - Ipad 7th gen 128Gb WiFi - Iphone 7 128Gb - Raspberry Pi4 4Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.