|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Palermo
|
Confronto s7000 - miolta z5
Ciao a tutti.
Mi devo regalare :-) una di queste due macchine che si trovano + o - allo stesso prezzo (450 euro). Avrei bisogno di un consiglio x scegliere la migliore. Indubbiamente la z5 è preferibile x lo zoom + spinto ma la s7000 è una macchina che fino a poco tempo fà costava 600-800 euro rientrando quindi in una categoria semi professionale. Mi aiutate a decidere? ![]() ![]() Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
![]() Per le differenze tecniche, penso ci siano molti meglio di me. In quella fascia di prezzo mi pare ci sia anche la Panasonic FZ5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
Se trovassi a questo prezzo una reflex digitale come la canon d300 la risposta sarebbe ovvia. Quello che vorrei capire è se come prestazioni (a parte lo zoom) la minolta z5 è equivalente ad un modello come la s7000 che quando è uscita era certamente il top x la sua categoria ma che adesso costa quanto una macchina di fascia medio-bassa. In parole povere la diminuzione del prezzo è secondo voi giustificata tenendo conto delle prestazioni rispetto a macchine recenti di pari prezzo? Le panasonic non le prendo in considerazione perchè non hanno 2 caratteristiche x me fondamentali: batterie standard AA e slitta x il flash esterno (presente nella fz20 che costa di +) Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.